Barbra Streisand e James Brolin, la diva smentisce i rumor: nessuna crisi

Altro che divorzio da 400 milioni di dollari. Barbra Streisand e James Brolin sono ancora innamorati

Tornata in grande spolvero con Partners, suo ultimo disco che ha conquistato la vetta americana, Barbra Streisand ha voluto smentire le voci circolate nei mesi scorsi che la volevano ad un passo dal divorzio con James Brolin, suo marito dal 1998. A spifferare i rumor di un divorzio da 400 milioni di dollari il solitamente attendibile New York Post. Eppure Barbra, intervistata da Gayle King, non ci sta:


'Non ci faccio nemmeno caso. Nessuno mi mostra mai questi giornali, e non vado molto spesso al supermercato, anche se mi piace fare la spesa. Una volta però dovevo comprare del gelato, dunque sono andata al supermarket con mio marito e ci tenevamo per mano. Qualcuno ci ha chiesto: “Oh, siete tornati insieme?”. Io mi sono stupita e ho risposto: “Perché, quando mai ci siamo separati?”. La gente legge per davvero queste cose assurde. Il danno è fatto, vanno al supermercato e leggono questa [email protected], ma è assurdo. Io e James stiamo insieme da 18 anni'.

"And So It Goes" East Hampton Premiere

Punto e a capo. Prima di sposare Brolin la divina Streisand è stata la moglie di Elliott Gould, da cui ha avuto un figlio, Jason (1967), per poi far coppia con Jon Peters ed Omar Sharif. Anche Brolin, dal canto suo, ha un bel passato sentimentale alle proprie spalle. Nel 1966 le prime nozze con Jane Cameron Agee, dalla quale ha avuto due figli: Josh Brolin (nato nel 1968) e Jesse (nato nel 1972). Nel 1984 il divorzio e l'anno dopo il secondo matrimonio con Jan Smithers, dalla quale ha una figlia: Molly Elizabeth (nata nel 1987). Nel 1995 il secondo divorzio, per poi incontrare nel 1996 Barbara, e da allora formare una delle coppie più ricche e potenti di Hollywood. Separazione milionaria permettendo...

Fonte: DailyMail

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail