Leonardo DiCaprio, 40 anni: compleanno tra le modelle

Festa con supermodelle e poco altro per Leonardo DiCaprio

Quando si dice una 'fissazione'. Per 4 anni al fianco di Gisele Bundchen e poi fidanzato con Bar Refaeli, Erin Heatherton e Toni Garrn, Leonardo DiCaprio è diventato lo 'sciupa-modelle' per antonomasia. C'è chi colleziona francobolli, chi fumetti e chi stangone da passerelle. Il divo di Titanic è uno tra questi. Il 40esimo compleanno dell'attore scandalosamente mai Premio Oscar, festeggiato lo scorso 11 novembre, si è così tramutato in una sorta di trenino felliniano da mozzare il fiato.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti, Leonardo avrebbe organizzato un party esclusivo al club Soho House, con decine di modelle invitate. Donne da sturbo ovunque. Roba da far impallidire Hugh Hefner. Addirittura l'80% degli invitati sarebbero state solo e soltanto modelle. D'altronde la storia d'amore con la Garrn, ultima figurina Victoria's Secret da lui appiccicata all'album privato, è già bella che naufragata. Perché DiCaprio è fatto così. Le abborda, le ammalia, le conquista, le sciupa e poi le abbandona al proprio destino. Avanti un'altra.

leonardo_dicaprio

Tra i pochi presenti 'normali' Tyrese, Adam Levine, Russell Simmons e Robin Thicke. Pochi uomini per un esercito di bellezze da ammirare e possibilmente non toccare. Tutto questo con la casella 'matrimoniale' di Leonardo ad oggi ancora incredibilmente vuota. L'attore ha ammesso che entro i 50 anni appenderà l'anello al chiodo, ma a 10 anni dal traguardo troppe altre modelle dovranno passare sotto il suo vigile e godereccio sguardo. Per la gioia di mamma Irmelin, che muore dalla voglia di vedere il figlio all'altare.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail