Taylor Swift, la raccolta fondi per regalarle un sedere nuovo

Sberleffo o bonaria presa in giro?



C’è tensione fra Taylor Swift e Katy Perry? Lo chiediamo dove aver letto dell’ultima trovata del presunto fidanzato quest'ultima, il produttore e dj Diplo. Ieri sera, forse ispirato dalla visione del posteriore di Kim Kardashian, il 36enne americano ha cinguettato un messaggio molto curioso al milione e rotti di fan che lo seguono su Twitter

Qualcuno dovrebbe aprire un ‘kickstarter’ per dare a Taylor Swift un sedere nuovo.

Nel caso aveste trascorso gli ultimi 12 mesi su Marte, il riferimento è a Kickstarter.com, un sito di crowdfuning in cui chiunque può esporre un progetto e chiedere agli utenti di farselo finanziare.

Taylor Swift

Tempo qualche minuto e Diplo, al secolo Thomas Wesley Pentz, è passato dalle parole ai fatti. Nei tweet successi, il dj ha rimandato i propri follower ad una pagina su Fundly, un altro sito di crowdfunding, in cui si legge:

Taylor Swift ha ancora bisogno del vostro aiuto. I fan di TSWIFT non devono lasciarsi sfuggire la possibilità di migliorare il suo posteriore. Spargete la voce se credete nella magia!

La “campagna” punta a raccogliere 3500 dollari, ma sarà dura: allo stato attuale i dollari racimolati sono appena 45. Non ti rifai manco l’unghia con quella cifra. Non è chiaro se l'iniziativa rientra in quelle definibili come scherzo: certo è che qualche mese addietro, la Swift aveva rivelato di uno screzio con una collega, senza però rivelarne il nome. Che si trattasse di Katy?

E il posteriore? La parola fine sulla raccolta l'ha messa un'altra cantante, Lorde, che su Twitter ha invitato Diplo, visto che c'era, a raccogliere fondi per fare qualcosa per il suo minuscolo pene. Wow!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail