Alexandre Pato ha un nuovo amore: la modella e attrice brasiliana Fiorella Mattheis

Il calciatore brasiliano, dimenticata l'ereditiera Sophia Matter, è ora innamorato pazzo di un'altra bellezza brasiliana.

Chiusa la relazione con la giovane ereditiera Sophia Matter, che la scorsa estate ha portato anche a Milano in vacanza, Alexandre Pato ha ora una nuova biondissima e bellissima fidanzata, l'attrice e modella brasiliana Fiorella Mattheis.

Venticinque anni lui, ventisei lei, i due sono usciti allo scoperto qualche giorno fa al Gran Premio di Interlagos, in Brasile, come documenta tra l'altro uno scatto sui rispettivi profili Instagram, dove i due posano sorridenti insieme a Bernie Ecclestone. E non è certo un caso, perché spulciando la pagina Wikipedia dedicata alla Mattheis, scopriamo che è figlia di Andreas, noto pilota di automobilismo brasiliano di origini tedesche.

Selfie with Bernie Ecclestone... #F1 @fiorellamattheis

Uma foto publicada por PATO (@alexandrepato) on Nov 11, 2014 at 8:40 PST

Basta poi spulciare il profilo Instagram della showgirl per rendersi conto di quanto sia bella e come mai Pato possa aver letteralmente perso la testa per lei:

Sul settimanale Chi in edicola da oggi, infatti, leggiamo che il calciatore del Corinthias è talmente pazzo di lei da aver confidato ai compagni di squadra di voler convolare a nozze, benché stia con lei da poche settimane.

Ecco, magari visto che ha già alle spalle un matrimonio lampo durato la bellezza di sette mesi e contratto quando era poco più che ventenne, sarebbe il caso di andarci con i piedi di piombo, questa volta.

Certo è che, dopo Barbara Berlusconi e Sophie Matter, Pato continua a preferire le bionde e, in questo caso, che bionda!

pato-mattheis

  • shares
  • Mail