Uomini e Donne, Manfredi mostra le conversazioni con Fabio

Le conversazioni tra Manfredi e l'attuale corteggiatore di Teresa.

Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, abbiamo assistito ad una discussione che ha visto come protagonisti Veronica Valà, ex tentatrice di Temptation Island, Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore di Uomini e Donne, Teresa Cilia, attuale tronista del programma di Maria De Filippi, e Fabio Colloricchio, suo corteggiatore.

Riassumiamo in brevissimo anche la vicenda: Fabio è stato accusato di essersi fatto manovrare da Manfredi e di aver concordato, con lui e con un agente, una serie di serate da fare sulle quali Manfredi avrebbe guadagnato una percentuale. Le accuse sono state mosse da Veronica.

Dopo la smentita dei fatti avvenuta direttamente nello studio di Uomini e Donne, e dopo lo scambio di "apprezzamenti" avvenuto su Facebook tra Manfredi e Veronica (che hanno avuto una frequentazione finita male), l'ex corteggiatore ed ex fidanzato della tronista Giorgia Lucini ha pubblicato su Facebook (quasi) tutte le conversazioni avute con Fabio su Whatsapp.

uomini e donne 11 11 14 14

C'è un altro particolare della vicenda: Alessandro Muriglio, ex corteggiatore di Teresa, ha ammesso di essere stato lui ad aver fornito il numero di Fabio a Manfredi e, con due messaggi su Instagram, ha difeso entrambi, soprattutto Fabio:

Il corteggiatore che ha procurato il numero a Manfredi sono stato io. Volevo soltanto spezzare una lancia in favore di Fabio. Le esterne sono state ideate sempre da lui e nessuno ha messo lo zampino nel suo percorso con Teresa... A me Teresa non piace... Ma a Fabio sì!!! Auguro a lui di uscire da quel programma mano per mano con lei... E' un bravo ragazzo e lo merita. Io non ci trovo nulla di male nel parlare, fare amicizia, discutere delle puntate. Manfredi e Fabio hanno stretto amicizia e si sono sentiti a livello di conoscenti.

Tornando a Manfredi, prima di mostrarvi le foto delle conversazioni, pubblichiamo il suo nuovo messaggio:

Adesso,dato che a parlare siamo bravi tutti,soprattutto per i propri scopi e sporchi interessi e ripicche stupide, qui ci sono tutte le conversazioni tra me e fabio lette in puntata a proprio piacimento..ora mi sono veramente stancato ed ho deciso di non parlarne poi e ricordiamoci che... VERBA VOLANT,SCRIPTA MANENT. Qui ci sono i fatti... le cose bisogna leggere col senso e la logica che hanno,non a proprio piacimento,ecco la verità... concluso dicendo che ho anche altre conversazioni che dimostrano tutta la cattiveria e la vendetta della signorina da ora in poi solo fatti e basta,facciamo parlare gli altri. Per quanto riguarda le chiamate, fabio le ha gia mostato e sono in totale due,, una i primi di settembre per il numero da dare all'agente e l'altro il 18 ottobre per sapere come stavo dopo quello che era successo (vita mia privata). Io non volevo mettere in mezzo la mia vita privata ma questi sono i fatti.

E queste sono le conversazioni che, in teoria, dovrebbero definitivamente chiudere il caso (ma non sarà così...).


Uomini e Donne | Fabio e Manfredi | Chat

  • shares
  • Mail