Alessia Marcuzzi: pancino sospetto e compleanno in famiglia

Alessia Marcuzzi: 42 anni e non sentirli

marcuzzi romantica

Ieri, Alessia Marcuzzi ha compiuto 42 anni. A spegnere le candeline, i figli Tommaso e Mia e il neo compagno Paolo Calabresi Marconi.






Il settimanale Chi, in edicola oggi, anticipa, nella rubrica Chicche di Gossip, il regalo che la conduttrice (in trasferta a Milano per preparare la nuova edizione de L'Isola dei Famosi targata Mediaset) si è voluta fare in occasione di questa ricorrenza:

marcuzzi pancino sospetto

«Per i miei quarantadue anni mi sono regalata un restyling, ma non ha niente a che fare con il mio corpo ... Ho deciso di dare un nuovo look al mio blog Lal'inella, rendendolo più fresco, moderno e raffinato». Così la showgirl Alessia Marcuzzi annuncia la nuova veste che il suo www. lapinella.com, uno dei 100 fashion blog più influenti al mondo, ha assunto a partire dall' Il novembre, data del suo compleanno. Oltre ai consueti consigli di moda ci saranno nuove sezioni legate a fitness e alimentazione, viaggi, shopping, ristoranti e locali, attività per i bambini, e una nuovissima app mobile. Il comunicato recita, inoltre: "Non mancherà di certo una occhiata (indiscreta) nel backstage dei prossimi programmi televisivi che Alessia condurrà". Vale a dire L'Isola dei Famosi.

Il magazine Diva e Donna, invece, ha paparazzato in giro per la capitale con un pancino leggermente sospetto. Qualche chiletto di troppo per qualche stravizio, cicogna in arrivo o abile gioco dei fotografi per insinuare il dubbio tra i suoi fan?

  • shares
  • Mail