parliamo diRaffaella Fico

E’ il settimanale Vero Tv a pubblicare la succosa indiscrezione sulla coppia Raffaella Fico – Gianluca Tozzi. Dopo i primi passi nel mondo della discografia dance e la partecipazione trionfale a Tale e Quale show, la showgirl napoletana starebbe pensando di convolare a giuste nozze col fidanzato. Il figlio di Umberto avrebbe già scelto la data per far pronunciare il fatidico sì alla propria amata: 29 gennaio 2015, giorno in cui Raffaella compirà 27 anni.

La Fico è già mamma della piccola Pia, frutto dell’amore con Mario Balotelli con cui si è riconciliata dopo una lunga battaglia legale per il riconoscimento di paternità. Potrebbe essere lei la sua damigella d’onore?

Nel frattempo, il settimanale Chi, in edicola oggi, riporta, nella rubrica Chicche di Gossip, la presunta rivalità (professionale) tra Fanny Neguesha (pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi) e Raffaella per la conquista dei vertici dell’hit parade:

Una strana sindrome colpisce le ex di Mario Balotelli. Tutte, dopo la relazione con il calciatore, vogliono cantare. In Italia ci sta provando Raffaella Fico. In Francia a breve uscirà il primo singolo di Fanny Neguesha, futura concorrente dell’ Isola dei Famosi, e non è detto che le due non si sfideranno anche nelle classifiche di musica nostrane.

Si salvi chi puo’!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Bufale Leggi tutto