Costanza Caracciolo: pratico l'autoerotismo, non sono una bacchettona

'Ho bleffato a letto per compiacere il mio lui. Fa tristezza ma è amore. Se una donna vuole godere sa come deve fare, pratico l’autoerotismo, non sono una bacchettona'. Costanza Caracciolo show su Maxim

Bacchettone no party. Costanza Caracciolo, 24enne ex Velina ultimamente vista in televisione con Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco e Hit The Road Man, ha infatti confessato al mensile Maxim verità fino ad oggi taciute. E non solo da lei, bensì da molte donne italiche, che di fatto 'faticano' ad ammettere di praticare l'autoerotismo. Come se ci fosse qualcosa di sbagliato nel voler provocare piacere al proprio corpo. Eppure l'argomento è tabù per molte donne, ma non per la Caracciolo nazionale. A dir poco 'hot' nell'intervista del giorno.


'Ho bleffato a letto per compiacere il mio lui. Fa tristezza ma è amore. Se una donna vuole godere sa come deve fare, pratico l’autoerotismo, non sono una bacchettona'.

costanza caracciolo

Quando si dice la sincerità. Evviva la faccia della Caracciolo, potremmo dire, che senza troppi peli sulla lingua è andata dritta al nocciolo della questione. Una carriera, quella di Costanza, nata nel 2008 grazie al programma Veline. Eliminata in semifinale riuscì comunque a vincere la finale grazie, diventando Velina di Striscia in coppia con Federica Nargi per quattro edizioni consecutive. Un'avventura che Costanza, giustamente, non rinnega:


'Sono orgogliosa di aver fatto Striscia, ma voglio provare a fare cinema, ci sono registi che non mi fanno entrare a provare la parte'.

La Caracciolo attrice? Così parrebbe. Nel 2011 la sua prima ed unica esperienza in tal senso, con il film Capitan Basilico 2 - I Fantastici 4+4, commedia diretta da Massimo Morini che Costanza interpretò al fianco dei colleghi tv Gabibbo e Nargi. Ma da qui a pensare in grande, probabilmente, ce ne passa...

  • shares
  • Mail