Emma Marrone: "Sono femmina ma non faccio nulla per esserlo"

Emma Marrone sul nuovo numero di Maxim

Sul numero di Maxim in edicola oggi mercoledì 12 novembre, Emma Marrone si racconta in un’intervista guardandosi allo specchio, fatta di gonne in pelle, tacchi e pigiamoni con la consapevolezza di essere diventata grande.

emma maxim

Sono femmina ma non faccio nulla per esserlo. Lo spettacolo merita eleganza e sensualità. Lo spettacolo non può presentare Emma in versione casalinga […] il sudore, la presa con il microfono, l’abitino o la tutina o gli shorts, ecco lì ci sono, lì c’è lo spettacolo.

L’edizione italiana del mensile maschile e di lifestyle più celebre al mondo presenta il numero nuovo, non solo nei contenuti ma anche nella forma. Sempre sotto l’attenta direzione di Paolo Gelmi ed edito da Rajan Gualtieri, e Prodotti Editoriali Italiani , Maxim presenta la sua nuova anima e per farlo sceglie come Premiere Dame Emma, che si presenta sexy e inconsapevole di esserlo, nell’intervista di Gabriele Parpiglia e negli scatti di Luisa Carcavale.

Se mi guardo da fuori, mentre gioco il ruolo da femme fatale, vedo una donna che lavora su se stessa, non una donna che adora se stessa.

Nel numero in edicola inoltre, un’intervista a Sett Rollins, campione dello sport-intrattenimento più seguito negli Stati Uniti, le opere di zucchero di Marco Chiurato e l’accattivante rubrica sul sesso “Trasgressione che passione”. Ma non solo, si parla di motori con un focus su La Ferrari, di moda, di sport, di musica e di cinema.

Emma Marrone Maxim Novembre 2014

  • shares
  • Mail