Cristina Parodi brinda ai 50 anni: sono soddisfatta di quel che ho costruito

Barbara d'Urso festeggia i 50 anni di Cristina Parodi

Da mezzobusto del Tg5 a conduttrice de La vita in Diretta. Di anni e programmi ne sono passati sotto i ponti di Cristina Parodi, 50 anni compiuti lo scorso 3 novembre e una carriera 'tracciata' sulle pagine di Chi. Un evento, quello del mezzo secolo, che la bella Parodi ha così celebrato:


'Oltre alla bicchierata con i colleghi de La vita in Diretta ho organizzato una festa in un locale di Bergamo. Avevo voglia di ballare'.

Cristina Parodi ballerina? Esatto. Novità inattese per un compleanno che il marito Giorgio Gori, Sindaco di Bergamo, ha festeggiato regalandole un paio di orecchini 'molto belli'. Altri regali, invece, dai figli della conduttrice, Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e Angelica (nata il 24 luglio 2001).


'Mi hanno fatto un collage di fotografie da appendere alla parete con una selezione di loro immagini. Sono stati molto carini e mi hanno fatto commuovere'.

Iceberg - Front Row - Milan Fashion Week Womenswear Autumn/Winter 2014

Ma un bilancio sui 50 anni di vita?


'Molto positivo. Accorgersi del tempo che passa non sempre fa piacere, ma se, poi, mi volto indietro e vedo quello che ho costruito e l'amore che ho intorno sono soddisfatta. Sono stati 50 anni pieni di cose belle e traguardi. E' un periodo fantastico, ma faticoso. Ho il nuovo programma e mio marito Giorgio è impegnato come Sindaco'.

Una prima volta in Rai, quella targata La vita in Diretta, che la conduttrice ha così commentato:


'A distanza di quasi tre mesi mi sono ambientata e ho preso le misure con il programma, che è molto bello. Il fatto di lavorare nella televisione di Stato ti dà una responsabilità in più. Per me è un traguardo importante, un gradino in più della mia carriera'.

E la presunta 'antipatia' con la rivale Mediaset Barbara d'Urso, che puntualmente la batte negli ascolti con Pomeriggio Cinque? Inesistente. Come confermato dalla foto pubblicata da Cristina sul proprio profilo Twitter.


© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail