Uomini e Donne, Cristiano Angelucci: "Ora faccio il rappresentante di scarpe. Sette mesi fa sono diventato padre di Cecilia"

La nuova vita di Cristiano Angelucci dopo Uomini e Donne: papà felice, compagno devoto e rappresentante di scarpe

Al settimanale Di Più Tv, Cristiano Angelucci ha raccontato la sua nuova vita lontano dal piccolo schermo e i salotti discotecare della Milano bene. Dopo l'incontro magico con la compagna Elisa e la nascita della primogenita Cecilia, l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di allontanarsi dal mondo dorato dello showbiz per trasferire nella più tranquilla San Benedetto del Tronto per intraprendere l'attività di rappresentante di scarpe:

Non ho mai pensato che la popolarità sarebbe durata, sapevo che sarebbero arrivati altri a sostituirmi. Ma non ho rimpianti, perché mi sono goduto al massimo ogni momento: ero single, giovane e non avevo le responsabilità che ho adesso. All'epoca vivevo a mille all'ora, a volte non avevo nemmeno il tempo di mangiare.

cristiano angelucci elisa panichi

Con la futura moglie è stato quasi amore a prima vista:

Capitava di vedersi nei locali, ma ci salutavamo e basta. La scintilla è scoccata a Milano: abbiamo iniziato a parlare ed è stato colpo di fulmine. Ci siamo trasferiti a San Benedetto del Tronto quando era già incinta.

Le sue priorità

, da sette mesi, sono cambiate:

Prima Elisa e io eravamo al centro dell'universo, ora c'è Cecilia. Sono responsabile per lei, per tutta la vita.

Che, dopo il test della prima paternità, la coppia voglia mettere in cantiere già un altro bebé?

  • shares
  • Mail