Buffon - D'Amico: prima uscita coi figli di lui - foto

La giornalista e il calciatore hanno trascorso un sabato in compagnia dei bambini che Buffon ha avuto dalla Seredova.

La storia d'amore tra Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, dopo le prime fasi iniziali, è ormai vissuta alla luce del sole, tra incontri fugaci in attimi rubati ai rispettivi impegni lavorativi, cene romantiche e vacanze, che i settimanali di gossip negli ultimi mesi ci hanno proposto praticamente quasi ogni settimana.

Il loro amore, a quanto vediamo, procede a gonfie vele e, tra chi parla di bebè in arrivo e nuovi nidi d'amore da acquistare, ecco che arriva il settimanale Chi a mostrarci le immagini di un bel sabato trascorso a Torino dalla coppia, insieme ai figli che Buffon ha avuto dalla Seredova, Louis Thomas e David Lee.

I quattro hanno trascorso la giornata prima della sfida Juve - Parma a Torino, andando insieme a mangiare una pizza, prima che la D'Amico prendesse il treno per Milano, dove era attesa per lavoro. Ilaria e Gigi sono sorridenti, così come i bambini, e sembra che le prove da famiglia allargata stiano funzionando perfettamente.

buffon-damico-chi

Questo incontro tra Ilaria e i bambini di Gigi, infatti, lascia pensare che la coppia sia davvero pronta al grande passo, quello di formare una nuova famiglia.

Louis Thomas e David Lee, 6 e 5 anni, hanno ormai capito che i rispettivi genitori hanno una nuova vita sentimentale, visto che ora frequentano anche il compagno della madre, Alessandro Nasi. Una cosa è certa: sia Buffon che la Seredova sono stati molto bravi nel gestire il post separazione per il bene e la serenità dei figli.

In attesa che Gigi e Ilaria trovino una casa da far diventare il loro nido d'amore, continuano a rifugiarsi nei loro incontri torinesi nella casa che Riccardo Grande Stevens ha prestato a Buffon. Alena, invece, continua a vivere coi figli nella villa di famiglia, dove le fa spesso visita Nasi.

L'unico problema logistico da risolvere, per la D'Amico e Buffon, è dovuto al fatto che lei lavora a Milano e lui è sempre più spesso impegnato a Torino. Problema per il momento risolto da Ilaria che fa la pendolare. Se non è amore questo...

  • shares
  • Mail