Jeff Goldblum ha sposato Emilie Livingston

Nozze nel weekend per Jeff Goldblum ed Emilie Livingston

E sono ufficialmente 3. Jeff Goldblum è infatti convolato a nozze con l'amata Emilie Livingston, a Los Angeles. A confermare l'avvenuto matrimonio il portavoce dell'attore, oggi 62enne e da oltre 30 anni volto celebre di Hollywood. Durante una romantica vacanza alle Hawaii i due si fidanzarono ufficialmente pochi mesi fa, come confessato via social dalla stessa Livingston.

Ad ospitare l'evento il famoso Chateau Marmont di L.A., per una serata definita dall'agente di Jeff 'piena d’amore, di musica e di risate'. Secondo quanto riportato da UsWeekly Goldblum ha suonato il piano e ha cantato per la neo moglie, di 30 anni più giovane e da 3 anni al suo fianco.

jeff-goldblum-runs-away-from-t-rex-in-jurassic-park-themed-wedding-photo

Per l'ex protagonista de La Mosca, come detto, si è trattato del 3° 'sì, lo voglio'. Il primo matrimonio con la collega Patricia Gaul, conosciuta sul set di Silverado, sposata nel 1980 e lasciata nel 1986, per poi bissare il tutto con Geena Davis, moglie per 4 anni e sua compagna cinematografica in "Una notte in Transilvania", "La mosca" e "Le ragazze della Terra sono facili".

Mesi fa Jeff ed Emilie parteciparono ad un matrimonio alquanto 'curioso', quello di un amico dell'attore, con tanto di omaggio fotografico a Jurassic Park. Goldblum inseguito da un T-Rex come successo al personaggio interpretato nel 1993 con il film di Steven Spielberg fece il giro del mondo, per poi abbandonare dinosauri e ritocchi fotografici per le proprie nozze. Diventate realtà il weekend passato. Nella speranza che non ci sia 3 senza 4...

Fonte: AceshowBiz

  • shares
  • Mail