Marc Anthony e Shannon De Lima si sono sposati

Lui è l'ex marito di Jennifer Lopez, lei una modella venezuelana: il sì dopo 3 anni insieme

Detto, fatto. Come anticipato la settimana scorsa, Marc Anthony ha sposato la modella venezuelana Shannon De Lima. Il matrimonio è stato celebrato ieri nella splendida tenuta del cantante nella Repubblica Domenicana, davanti ad amici e parenti.

Per Anthony si tratta del quarto matrimonio, dopo quelli con Miss Universo Dayanara Torre, sposata in due occasioni diverse e da cui ha avuto due figli, e Jennifer Lopez, sua moglie per poco meno di 10 anni e madre dei suoi due gemellini, Max ed Emme, da cui ha ufficialmente divorziato nel 2014.

Proprio J.Lo nei giorni scorsi, chiamata a commentare la notizia degli imminenti fiori d'arancio, aveva dichiarato di essere felice per l'ex coniuge.

Marc Anthony e Shannon de Lima

Insieme dal 2011, Marc e Shannon si erano lasciati ad inizio anno - lui ne aveva approfittato per spassarsela con la figlia di un miliardario - per poi tornare insieme qualche mese più tardi.

Nonostante una vita sentimentale movimentata, Anthony non ha mai nascosto la volontà di mettere la testa a posto e diventare un capofamiglia.

Certo, io credo nelle relazioni. Penso che Dio mi abbia benedetto in molte maniere. Il successo, le cose materiali: ma quando la casa è vuota e non hai nessuno su cui investire te stesso, se non c'è una testimone, è quasi inutile.

Sarà questa la volta buona?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail