Leelee Sobieski mamma per la seconda volta: è nato Martin

Oggi la conferma della nascita, ma il pupo è nato a luglio


Leelee Sobieski è diventata madre per la seconda volta. Nonostante l'annuncio sia di poche ore fa, l'addetto stampa dell'attrice e di Adam Kimmel, suo marito, ha rivelato che il pupo, Martin, è nato lo scorso luglio. Per l'attrice 31enne si tratta del secondo pargolo: la primogenita, Louisiana, è nata nel 2009.

Nel 2010, anno in cui la Sobieski è convolata a nozze con Kimmel, l'interprete espresse il proprio entusiasmo per la maternità nel corso di un'intervista rilasciata a People:

Non ci credo, sono una mamma! Che strano! Guardi tua madre con occhi diversi. "Ma davvero hai cambiato tutti i miei pannolini? Sul serio?". Apprezzi molto di più tua madre.

2012 TFF Awards - 2012 Tribeca Film Festival

Newyorchese di nascita, Leelee è figlia della produttrice di film Elizabeth Salomon e del pittore franco-polacco Jean Sobieski. L'attrice ha cominciato a farsi strada nella seconda metà degli anni '90 con film come Deep Impact e Eyes Wide Shut, ultima opera del mito del cinema Stanley Kubrick.

Nel 1999 ha interpretato Giovanna D'Arco nell'omonima serie televisiva, al fianco di Jacqueline Bisset e Powers Boothe, performance che le valse due nomination ai Golden Globe dell'anno successivo.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail