Uomini e Donne, Veronica Valà risponde a Manfredi Ferlicchia: "E' inutile sprecare il mio tempo per una persona falsa"

Il messaggio dell'ex tentatrice di Temptation Island.

Oggi, durante la puntata di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, abbiamo visto la discussione tra l'ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia e l'ex tentatrice di Temptation Island, Veronica Valà. La contesa ha coinvolto anche la tronista Teresa Cilia e il suo corteggiatore Fabio Colloricchio.

La premessa era la seguente: Manfredi è stato accusato di aver contattato Fabio per dargli il numero di un agente e di aver manovrato il corteggiatore, ordinandogli il comportamento da tenere durante le puntate e durante le esterne. Secondo Veronica, l'obiettivo di Manfredi era quello di concordare con Fabio una serie di serate sulle quali l'ex corteggiatore avrebbe guadagnato una percentuale.

In tv, abbiamo visto l'intera discussione ma il confronto tra Manfredi e Veronica è continuato anche sui social network, nella fattispecie Facebook.

Questo è stato il messaggio di Manfredi che ha ribadito che Veronica non ha fatto un favore a Teresa ma ha voluto soltanto consumare la propria vendetta nei suoi confronti, dopo la fine della loro frequentazione:

La cosa che mi sembra più strana è che la signora Veronica decide di esprimere tutta la sua solidarietà, il suo altruismo e la sua bontà d’animo soltanto dopo tre mesi dall’arcano accaduto! Casualmente dopo la fine della nostra conoscenza dovuta dal mio ignorarla improvvisamente per cause e motivi personali che non sto a raccontare, strano? Una vera amica perde tre mesi, che strane coincidenze!

Manfredi ha anche affermato nuovamente che ha soltanto passato il numero di Fabio all'agenzia e che non c'è nulla di male in questo modo di fare.

uomini e donne 11 11 14 16

Veronica Valà, invece, con questo messaggio, vuole considerare la vicenda definitivamente chiusa e non intende prolungare il botta e risposta con Manfredi:

Voglio solo dire una cosa..la verità verrà fuori..la persona calcolatrice non rientra nella categoria vero..con questo ho detto tutto..chi vuol capire capisca..questa tarantella per me finisce qui..non perché ho paura ma solo perché mi sto rendendo conto che è inutile sprecare il mio tempo per una persona che non riesco nemmeno a descrivere in questo momento! Ho mille ambizioni nella vita! Ho dei valori veri! Continuare tutto questo a me non porta nulla..anzi forse sto facendo solo il tuo sporco gioco! Questo mondo è un mondo passeggero..farne parte non è quello che realmente mi rende felice..la vera felicità è avere una famiglia su cui contare, realizzarsi come persona ed essere amata! Ripeto essere amata..ma non facendo finta di essere una bella persona..devi essere realmente una bella persona..fingere è da persone false..ma evidentemente chi falso nasce falso rimane!

Tornando a Teresa, protagonista principale, suo malgrado, di questa vicenda, dopo aver dato ragione a Veronica, la tronista ha comunque deciso di non eliminare Fabio.

  • shares
  • Mail