Mick Hucknall dei Simply Red: a letto con oltre 1000 donne? Probabile

L'intervista al Telegraph: "A 24 anni pensi di essere invincibile"

Il 2015 segnerà il ritorno sulle scene dei Simply Red. A 30 anni dal debutto, e a 5 dall’ultimo scioglimento, la band capitanata da Mick Hucknall sembra essere pronta a rimettersi in gioco con tour mondiale il cui debutto è fissato per il prossimo ottobre

Hucknall, oggi 54enne, può guardarsi indietro e dirsi soddisfatto di quanto raggiunto nel corso di 3 decenni di carriera. Oltre ad essere la mente creativa dietro un progetto musicale responsabile per la vendita di oltre 50 milioni di dischi, il performer britannico è detentore di un invidiabile record personale. Intervistato dal Telegraph, Hucknall è ritornato sul numero di presunte conquiste che da sempre accompagna il suo nome. Insomma, è vero o no che si trombato è portato a letto 1000 donne?

È probabile. Non l'ho mai negato, ma neanche sostenuto. Non me ne sono mai vantato. Non tengo il conto. Non ne ho idea, ma penso che in 25 anni di carriera sia una stima ragionevole. Se ho voglia di dirlo? No. Non tengo il conto delle donne con una tacca sul montante del letto.

Mick Hucknall

Fondati nel 1985, i Simply Red raggiunsero in breve il successo grazie ad un raffinato pop velato di soul, trasformando al contempo il riccioluto Mick - non certo un adone in senso assoluto - in un tombeur de femmes di prima categoria.

Specialmente nel periodo prima dell'AIDS, era una cosa assurda. Era come essere bambini in un negozio di caramelle. Non ci crederesti. Ci sono ragazze che ti rincorrono tutto il tempo: è incredibile. Quando hai 24 anni, non te ne frega un cazzo. Sei invincibile. Puoi fare qualsiasi cosa. Il tuo unico pensiero è che il mondo è pronto per essere preso. Vuoi semplicemente divertirti da morire.

Se le cifre contano, il divertimento c'è stato. Eccome se c'è stato.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail