Solange Knowles ha sposato Alan Ferguson

Solange Knowles e Alan Ferguson si sono sposati

E nozze furono. Come scritto la scorsa settimana, Solange Knowles ha sposato Alan Ferguson nella giornata di ieri, a New Orleans. Tra i presenti alla cerimonia Beyonce Knowles, Jay-Z e sua madre Tina Knowles. Vestita Humberto Leon con mantello bianco, la cantante ha poi concesso l'esclusiva fotografica alla rivista Vogue. Anche Beyonce, Tina e gli altri ospiti indossavano tutti l'abito bianco. Per arrivare in chiesa Solange ed Alan hanno utilizzato due biciclette. Ovviamente anch'esse bianche. Quando si dice lo stile prima di tutto. Auguri agli sposi.

Solange Knowles sposa Alan Ferguson

Si è scelto proprio un bel peperino Alan Ferguson, tra pochi giorni sposo di Solange Knowles. Secondo quanto riportato da Us Weekly la cantante che esplose in ascensore nell'ormai mitologica litigata con Jay-Z convolerà a nozze entro il fine settimana, a New Orleans. Rumor alla mano il matrimonio diverrà realtà domenica, dopo una giornata di prove questo venerdì.

Per Solange, lanciatissima nella carriera musicale, si tratterà delle seconde nozze. A 17 anni sposò Daniel Smith, per poi lasciarlo nel 2007. Da quell'unione nacque comunque il piccolo Julez, che ha oggi 10 anni.


"In molti modi, emotivamente e mentalmente, mi sento molto più vecchia dei 27 anni che ho effettivamente. Basta superare un matrimonio e un divorzio, che ho sostanzialmente vissuto a 21 anni, e vi ritroverete con una folle prospettiva sulla vita".

"Blue Jasmine" New York Premiere - After Party

Questo disse la Knowles in un'intervista ad Harper 's Bazaar all'inizio del 2014, per un'unione, quella tra Solange e Alan, che va avanti da qualche anno. Sorella di Beyonce e cugina di Kelly Rowland, la Knowles ha debuttato come solista nel 2002, quando aveva poco più di 16 anni, con il disco Solo Star. Nel 2012, grazie all'ep True e al singolo Losing You, il grande ritorno. Pochi mesi fa, poi, la straordinaria scazzottata del mistero in ascensore, dinanzi alla sorella immobile e ad un Jay-Z colpito a calci e pugni. Nessuno saprà mai cosa abbia scatenato la furia di Solange, presenti esclusi, a causa del video privo di audio, ma certo è che Alex Ferguso è stato di fatto avvertito. E si sa, uomo avvisato mezzo salvato...

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail