Belen Rodriguez in bikini su Facebook: "La bellezza della vita è non prendersi mai troppo "seriamente"" (video)

Belen Rodriguez: passi di danza molto sensuali per una campagna pubblicitaria... con qualche scivolone da maschiaccio

Prima di andare a dormire, ti ritrovi una Belen Rodriguez molto sexy che, in bikini, prova alcune mosse di una coreografia per il nuovo spot (o shooting fotografico) della Jadea. Con qualche colpo di scena che distoglie l'attenzione dei maschietti e allontana la showgirl dal bon ton tersicoreo.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));




belen a gambe aperte

Per rimboccarci le lenzuola, Belen (l'unica ed originale Rodriguez) ha deciso di offrirci una fotografia (con tanto di didascalia) che racchiude, a suo dire, il vero senso della vita:

Questo scatto invece è dedicato a tutti quelli che si prendono troppo sul serio!!! Ricordatevi che la bellezza della vita è non prendersi mai troppo "seriamente", perché i buffoni ci stanno da per tutto, anche e sopratutto dove proprio non ci dovrebbero stare. #vi saluto #buonanotte #evivogliobene ma solo ai liberi di spirito!

Come non si puo' amare (ed in certi casi odiare) che fa dell'autoironia sagace il proprio cavallo di battaglia... mettendo d'accordo praticamente tutti... uomini e donne... grandi e piccini... detrattori ed estimatori! Belen patrimonio dell'umanità. Subito!

  • shares
  • Mail