Uomini e Donne, Cinzia Fuentes lascia: "Jonas? Bellissima persona. Tanta fortuna per la sua scelta scontata"

Cinzia Fuentes non corteggerà più Jonas Berami ad Uomini e Donne

Nel corso dell'ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne, Cinzia Fuentes ha deciso di non corteggiare più Jonas Berami che, ormai, ha dirottato quasi esclusivamente le proprie attenzioni su Rama Lila.



 

Ecco il suo messaggio d'addio definitivo su Facebook:

Alla fine dell'ultima registrazione, ho deciso di terminare il mio percorso a Uomini e Donne.. È stata una bella esperienza che rifarei mille volte e nello stesso identico modo. Mi sono comportata esattamente come avrei fatto al di fuori del programma e per questo sono stata criticata, manco avessi fatto chissà che cosa.. Li dentro sono tutte sante e con i blocchi, sarei proprio curiosa di vederle fuori detto ciò, ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto durante il mio piccolo ma intenso percorso a Ued e spero che comprendiate la mia decisione, purtroppo quel contesto non faceva per me.. In studio ho mostrato soltanto una piccola parte di me perché non mi sentivo a mio agio ed ero bloccata.. Per partecipare a questa trasmissione ho fatto sacrifici più che altro a livello lavorativo e ora come ora non ne vedo il motivo di continuare a farli.. Come avete potuto vedere, Jonas oltre ad essere un bellissimo ragazzo è anche una bellissima persona e gli faccio un grosso in bocca al lupo per questa sua esperienza e gli auguro tanta tanta fortuna per la sua scelta (che è più che scontata )!
Infine ringrazio tutta la redazione che mi è stata vicina,truccatrici e costumisti.. Ma il ringraziamento più speciale va all'admin della mia pagina che mi è sempre stata vicina nelle mie scelte

cinzia fuentes

In una recente intervista a Isa e Chia, la ragazza ha manifestato di avere un debole per un corteggiatore di Teresa Cilia:

Vincenzo non mi piace per niente, sembra che stia recitando una parte. E Fabio, che dire di Fabio, nell’ultima registrazione mi è sembrato realmente interessato a lei ma certamente è interessato anche a quello che è il mondo della televisione.. Se Teresa lo dovesse eliminare, io sono qui! E poi fra latini ci si intende!

La tronista siciliana inizi a tremare?!

  • shares
  • Mail