Tapiro d'oro a Belen Rodriguez: "Mariana? Le copie non sono mai belle. Stefano? Non avrei mai sposato un ragazzo che non fa niente"

Belen Rodriguez contro Mariana di Pechino Express durante la consegna del Tapiro d'oro a Striscia La Notizia

Durante l'ultima puntata di Striscia La Notizia, Belen Rodriguez ha ricevuto il Tapiro d’oro per l’arrivo sulle scene della “rivale” omonima Mariana, la giovane venezuelana reduce dalla partecipazione a Pechino Express, lanciata da Barbara d’Urso nella puntata di Domenica Live di ieri.

Al tapiroforo Valerio Staffelli, che l’ha intercettata a Milano, la showgirl argentina ha detto:

belen tapiro

In realtà sono contenta: lavoro talmente tanto che un clone mi farebbe molto comodo. La D’Urso mi sta facendo un favore. Non se ne rende ancora conto, ma me lo sta facendo.

La conduttrice di Tu si que vales non sembra essere affatto preoccupata per la “concorrenza” e si dice, anzi, dispiaciuta del fatto che la conterranea rifiuti il paragone:


Quando iniziano a fare i paragoni non fanno mai un favore. Le copie non sono mai belle e la gente ricorda sempre l’originale. È come comprare una borsa finta. Non è carino, per questa ragazza, che continuino a fare il paragone con me.

Staffelli ha stuzzicato Belen anche in merito alle voci secondo le quali starebbe cercando di aiutare suo marito Stefano a trovare un posto di lavoro dentro e fuori il piccolo schermo:

È un ragazzo che lavora tantissimo. Non avrei mai sposato un ragazzo che non fa niente.

  • shares
  • Mail