Emeli Sandé divorzia dopo solo un anno di matrimonio: è finita con Adam Gouraguine

Emeli Sandé di nuovo single. E' finita con Adam Gouraguine

2 anni fa esplosa con il disco d'esordio Our Version of Events, Emeli Sandé ha stupito i fan della prima ora annunciando il divorzio lampo dal marito Adam Gouraguine. Una rottura improvvisa e inattesa, anche perché i due, prima di convolare a nozze nel 2012, facevano coppia da 9 anni. La fine del legame è diventata realtà lo scorso anno, ma solo nelle ultime ore la Sandé ha confessato l'amara verità.


"Adam e io siamo stati insieme da quando avevo 17 anni, è stato il mio unico fidanzato. L'unica persona con cui sono stata negli ultimi 10 anni. Perdere il nostro rapporto, più che il matrimonio, è stata la parte più difficile da affrontare. Tutti pensavano che fossi impazzita. 'Cosa vuol dire che divorzi? Eravamo tutti al tuo matrimonio pochi mesi fa', mi hanno detto. Ma c'era qualcosa dentro di me che mi diceva 'questa non è la vita. Stai fingendo di essere qualcun'altro, Emeli Sandé'. E' così difficile da spiegare agli altri. Non riesco a spiegarlo nemmeno ora. Forse non avremmo dovuto sposarci".

Skyfall - Royal World Premiere - Arrivals

Forse no, ci verrebbe da replicare, vista la durata del matrimonio, per uno choc sentimentale che molto probabilmente finirà per influenzare il secondo disco di inediti della cantante britannica, che in qualità di autrice ha scritto pezzi per Susan Boyle, Preeya Kalidas, Leona Lewis, Cheryl Cole, Alesha Dixon, Tinie Tempah e persino per la nostra Alessandra Amoroso. Amatissima in patria, con Our Version of Events che ha venduto ben 2 milioni di copie solo in Inghilterra divendando automaticamente disco dell'anno, Emeli è quindi tornata su piazza a 27 anni. Dopo aver passato l'intera esistenza sentimentale al fianco dello stesso uomo. Prima amico, poi fidanzato, poi marito ed ora ex.

Fonte: ThatGrapeJuice

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail