Katy Perry a sorpresa: ho pensato al suicidio

'Ho voluto condividere quella parte della mia storia perché so che ci sono tante altre persone la' fuori che hanno vissuto esperienze simili, e ti senti sempre come se tu fossi l'unico ad attraversarle'. Katy Perry e il pensiero del suicidio esploso con la canzone By The Grace Of God

Vincitrice nella serata di ieri di due MTV EMA 2014, come Best Video e Best Look, ma clamorosamente assente perché impegnata in Australia, Katy Perry ha scioccato il presentatore di una tv australiana nello spiegare i segreti nascosti dietro una canzone come By The Grace Of God, da lei pubblicata nel 2013.

"Stavamo vivendo sulla linea dell’errore. E mi sembrava che la colpa fosse tutta mia. Non avrei più potuto farcela con la grazia di Dio. Mi sono ritirata sù da sola. Ho messo un piede davanti agli altri, ho guardato lo specchio e deciso di rimanere (forte). L’amore non mi avrebbe presa in quel modo".

Questo un passaggio del testo musicale che fa ovviamente pensare al suicidio. Esperienza vissuta dalla stessa Perry, che ha così dato ancor più forza ad una canzone già di suo particolarmente toccante:


"A volte veniamo accecati dalle emozioni più estreme. Io sicuramente cercavo risposte, e in uno di quei periodi ho scritto quella canzone. E sì, ero depressa ed ero trista. C'erano pensieri riguardanti il suicidio, ma mai azioni concrete. Per fortuna". "Ho voluto condividere quella parte della mia storia perché so che ci sono tante altre persone la' fuori che hanno vissuto esperienze simili, e ti senti sempre come se tu fossi l'unico ad attraversarle".

US-POLITICS-SPECIAL OLYMPICS-PERRY

Una Katy Perry saggia e per un momento 'seria', ripensando agli anni in cui non era ancora diventata la popstar milionaria e celebre che è oggi. Ma il sorriso è presto tornato sul volto della cantante, che ha infatti proseguito l'intervista commentando il proprio folle abito di Halloween, che l'ha vista trasformarsi in patatina.


"Posso essere troi@ gli altri 364 giorni dell'anno".

Ecco. E' tornata la Perry che conosciamo.

Fonte: GossipCop

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail