Nick Jonas puntualizza: non mi depilo sono un uomo

Nick Jonas ama i propri peli e dice no alla ceretta

Diventato 'icona gay' dal giorno alla notte grazie ad alcune inattese aperture nei confronti del mondo glbtq e ad una serie di scatti hot che nelle ultime settimane l'hanno visto più nudo che vestito, Nick Jonas è finito persino sulla cover del celebre magazine rainbow Attitude. Ormai attore a tutti gli effetti, e co-protagonista della serie tv Kingdom, l'ex Jonas Brothers ha passato l'ultimo anno più in palestra che in sala d'incisione, tanto da poter sfoggiare un fisico estremamente definito. E liscio.

Il petto di Nick può infatti contare su pochi, pochissimi peli, tanto dall'aver fatto circolare la voce di una 'ceretta' da parte del cantante tra le spaventate fan. Sacrilegio. Non sia mai. Il giovane Jonas ha infatti voluto ristabilire la verità delle cose.


"Non ho neppure mai pensato che fosse un problema avere dei peli. Credo che non potrei mai provare a radermi i peli del petto o di qualunque altra parte del corpo. Sono un uomo, non ho bisogno di queste cose!".

Schermata 2014-11-10 a 18.58.13

Come se gli uomini non si depilassero, ci verrebbe da dire. Basti pensare agli sportivi di professione, tra ciclisti, calciatori e nuotatori, per non parlare della generazione metrosexual esplosa nel Bel Paese grazie alla figura del 'tronista'. Siamo davvero così sicuri che gli uomini non si facciano la ceretta? Castroneria. Basterebbe parlarne con una qualsiasi estetista, ma Nick tiene ai propri quattro peli che ha con orgoglio ostentato in tutte le foto hot pubblicate nell'ultimo mese, tra strizzate al pacco e strip in copertina. Un fascino che avrebbe travolto persino una sua amica lesbica, ospite sul set della serie tv e affascinata proprio dal petto villoso dell'attore.


"Stavamo girando alcune scene in tenuta da combattimento, ovvero in pantaloncini e nulla più e una delle amiche che ho sul set, una meravigliosa ragazza lesbica, mi ha detto: “Sai cosa mi piace di te? Che non ti depili, continua così!".

E peli siano per Nick Jonas.

Una foto pubblicata da @nickjonas on Set 9, 2014 at 5:54 PDT

Fonte: BelfastTelegraph

  • shares
  • Mail