Marco Bocci e Laura Chiatti a Perugia: lista nascita per il loro bebè - foto

I due attori diventeranno genitori tra due mesi e iniziano a pensare all'occorrente per il bebè.

Marco Bocci e Laura Chiatti, dopo aver coronato il loro sogno d'amore lo scorso luglio diventando marito e moglie, stanno ora per diventare genitori, pare di un maschietto. Il bebè nascerà tra due mesi e i due attori si preparano al lieto evento, iniziando a scegliere tutto l'occorrente per il piccolo, preparando anche la cosiddetta lista nascita, che permetterà ad amici e parenti di regalare tutto il necessario per il bambino.

Così come accaduto per le nozze, anche il lieto evento della nascita si terrà in Umbria, visto che entrambi sono molto legati alla loro terra d'origine. Già ora che si avvicina la data del parto, Marco e Laura hanno preferito lasciare Roma e rifugiarsi a casa dei parenti umbri, e quindi hanno scelto un negozio di Perugia per la scelta di carrozzina, vestitini e accessori per il bebè.

bocci-chiatti-dipiù

I paparazzi del settimanale Di Più li hanno immortalati durante questo loro piacevole impegno, mettendo in risalto la bellezza della Chiatti con un pancione ora ben visibile, sotto il vestitino leggero indossato. Sia lei che il marito hanno voluto scegliere personalmente tutto ciò di cui il loro piccolo avrà bisogno una volta nato.

Ricordiamo che i due attori hanno comunicato ad amici e parenti di essere in dolce attesa durante la festa per il loro matrimonio, lo scorso 5 luglio, rendendo così ancora più magici i festeggiamenti.

Per la coppia è il primo bambino, ma chissà che, una volta provata l'ebrezza di diventare genitori, non scelgano di allargare poi in tempi brevi la loro famiglia, già formatasi in tempi record. Dal fidanzamento al matrimonio e alla prima gravidanza, infatti, sono passati pochi mesi: un colpo di fulmine, il loro, che ha bruciato tutte le tappe.

bocci-chiatti-dipiù1

  • shares
  • Mail