Anna Tatangelo, 10 anni con Gigi D'Alessio: "Abbiamo messo a tacere le malelingue"

La cantante, intervistata da Cronaca Rosa.

I cantanti Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio festeggeranno presto, precisamente nel febbraio 2015, dieci anni d'amore. La loro relazione, infatti, iniziò nel lontano 2005, creando non poco scalpore, ovviamente per la differenza d'età: lui 38 anni, separato con tre figli, lei appena diciottenne.

La relazione tra il cantante neomelodico e l'interprete originaria di Sora, paese in provincia di Frosinone, però, non si è rivelata affatto un semplice fuoco di paglia: la coppia, infatti, ha avuto un figlio, Andrea, precisamente nel 2010, e i fiori d'arancio, visto che D'Alessio ha ottenuto da tempo il divorzio dalla sua prima moglie, Carmela Barbato, sono ormai imminenti.

Anna Tatangelo, intervistata dal settimanale Cronaca Rosa, ha parlato della sua storia d'amore, ricordando malvolentieri tutti i pettegolezzi che ha dovuto sopportare. Il peggio, però, è passato e la cantante 27enne si gode il "successo" della sua storia d'amore:

Con Gigi non è stato colpo di fulmine, anzi, forse non ci stavamo neanche troppo simpatici. Poi, con il tempo, è sbocciato l’amore, che il prossimo 10 febbraio compirà dieci anni. All’inizio ne ho sentite di tutti i colori: dicevano che stavo con lui solo per convenienza. E quante storie sulla differenza d’età! Ho sopportato in silenzio, ma col tempo, una convivenza e Andrea, nostro figlio di 4 anni e mezzo, abbiamo messo a tacere le malelingue.

gigi dalessio anna tatangelo dieci anni

Nonostante sia una donna affermata in tutto, la cantante laziale non rinnega le proprie origini e i luoghi dov'è cresciuta e dove ha mosso i primi passi come cantante. Con la sua famiglia, Anna Tatangelo ha un rapporto molto stretto. Queste sono le sue dichiarazioni a riguardo:

Io sono di Sora e amo la mia terra, la Ciociaria. Ci torno spesso e ne sono fiera ed orgogliosa. La mia famiglia è una ricchezza a cui non potrei mai rinunciare, come le mie sane abitudini. Quando torno a casa, aiuto mia madre in casa come facevo da ragazzina, mentre lei mi prepara le sue crostate!

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail