Uomini e donne, Rama Lila ha lo stesso manager di Francesco Sole di Tu sì que vales

E spunta una foto di Rama Lila che potrebbe far arrabbiare Jonás Berami

I più maliziosi penserebbero ad una specie di complotto con la regia occulta di Maria De Filippi. Noi, per il momento, ci limitiamo ai fatti: Rama Lila Giustini è rappresentata nel mondo dello spettacolo dallo stesso manager di Francesco Sole.

Per chi ignorasse le identità dei su citati, ecco una breve spiegazione.

Rama Lila è la corteggiatrice che sembra aver colpito più di tutte il tronista di Uomini e donne Jonás Berami. Francesco Sole è il conduttore (si fa per dire) di Tu sì que vales, lo show del sabato sera di Canale 5, insieme a Belen Rodriguez e ai giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

A legarli è Eugenio Scotto, giovane manager che da tempo collabora con Francesco Facchinetti. Su TvBlog, il magazine di Blogo, i nostri colleghi se ne sono occupati recentemente.

A rivelare il rapporto di lavoro esistente tra la giovane corteggiatrice e Scotto è stato quest'ultimo su Instagram, per giustificare una foto pubblicata nella quale i due appaiono in atteggiamenti intimi. L'ennesimo scatto che ha già provocato sul web polemiche e discussioni, perché mostra una Rama Lila diversa rispetto a quella finora vista in tv (timida, impacciata, introversa e taciturna)

Senza dimenticare il fatto che recentemente la corteggiatrice davanti alle telecamere ha rivelato di essere "abbastanza" innamorata dell'attore de Il Segreto.

Rama Lila è come una sorella per me, la conosco da due anni! E’ una persona fantastica e di un cuore immenso.. Quando ho conosciuto Rama, ho visto subito qualcosa di strano in lei, una cosa che nessuna ragazza ha! Lei vive in un mondo tutto suo, in un mondo incontaminato, in un mondo buono, questo a di Rama una ragazza pura e vera. Da quel giorno ho creduto in questa ragazza e le ho detto che per qualsiasi cosa io ci sarei sempre stato, da quel momento sono diventato una sorta di fratello maggiore per lei, cerco di consigliarla e di esserle vicino. Tutto qua! La foto ripeto era uno scherzo che come vedete ha funzionato alla grande, vedo che siete attenti a tutto anche all’inglese! Un saluto

Jonas commenterà la foto o sorvolerà sullo "scherzo"?

rama lila scotto

Foto via Instagram

  • shares
  • Mail