Mary-Kate Olsen si è rifatta?

Il "nuovo" viso di Mary-Kate: insieme alla sorella Ashley è stata una delle attrici bambine più famose degli anni '90


Cosa è successo al viso di Mary-Kate Olsen? In molti hanno cominciato a chiederselo in seguito alla diffusione delle foto della partecipazione delle gemelle Olsen ai World Of Children Awards 2014, la cui cerimonia di consegna è andata in scena la scorsa settimana a New York, negli Stati Uniti. Che l'ex bambina prodigio sia caduta in tentazione ed abbia ceduto ad una "zellwegerata"?

Troppo presto per dirlo: avremo bisogno di almeno un altro paio di apparizioni sul red carpet per stabilirlo. Certo è che, con un gemella al proprio fianco, rifarsi non dev'essere semplicissimo: il paragone con il "prima" è sempre lì accanto a te, inesorabile.

2014 World Of Children Awards

Una cosa però è innegabile: il viso dell'ex bambina prodigio - negli anni '90, insieme alla gemella Ashley, ha guadagnato soldi a palate grazie a serie televisive come Gli amici di papà - è apparso notevolmente più "levigato" rispetto al solito. Colpa (o merito) del tocco di un bisturi? Mistero.

Chissà, forse Mary-Kate, che oggi ha 28 anni, vuole prepararsi al "meglio" al matrimonio con Olivier Sarkozy, il fratellastro di Nicolas Sarkozy? Noi ricordiamo divertiti la reazione di Charlotte Sarkozy nello scoprire l'età della nuova fiamma dell'ex coniuge: "È una cosa grottesca". Va bene che fra Olivier e Mary-Kate ci sono oltre due decenni di differenza, ma l'esternazione in questione è un tantino esagerata.

Il rischio che la situazione viri sul grottesco però rimane: la storia ci insegna che soldi e tempo libero, messi insieme, possono avere effetti simili al "sonno della ragione".

2014 World Of Children Awards

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail