Veronica Maya dopo l'incidente sexy a Tale e Quale Show: 'Le tengo come todas'

'Al di la' di ogni singola opinione mi dispiace davvero tanto per l'imbarazzo causato dal fuori programma, e' stato un incidente non voluto'. Veronica Maya spiega su Twitter cosa sia accaduto sul palco di Tale e Quale Show

E' stata 'Trending Topic' su Twitter per 48 ore, con il suo 'volto' finito su tutte le testate on line del fine settimana. Mai e poi mai Veronica Maya avrebbe potuto immaginare una simile risonanza mediatica durante l'ultima puntata di Tale e Quale Show 2014, che l'ha vista imitare Madonna con Material Girl. Peccato che il patatrac del vestito l'abbia lasciata a seno scoperto sul palco, in diretta tv e tra l'imbarazzo generale, per pochissimi ma ormai diventati leggendari secondi. Coperta in fretta e furia da un Carlo Conti per la prima volta 'pallido', la Maya ha avuto il merito di prendere con enorme ironia l'incidente hot più chiacchierato di questa stagione televisiva, cinguettando battute ma soprattutto una doverosa precisazione.

'Sotto avevo corsetto steccato cucito ad una guaina contenitiva il tutto cucito al vestito! Al di la' di ogni singola opinione mi dispiace davvero tanto per l'imbarazzo causato dal fuori programma, e' stato un incidente non voluto. E ringrazio tantissimo Carlo Conti per aver gestito con grande tatto il momento di ieri. Senza falsi moralismi. Grazie Carlo'.

schermata-2014-11-07-alle-22-58-41

Nessun siparietto studiato e immaginato per tirar su gli ascolti, che venerdì sono stati altissimi tra le altre cose, ma un semplicissimo incidente di percorso. Anche se come sottolineato dalla stessa Maya...


'E per concludere con ironia... #letengocometodas!'.

Citando l'ormai epocale frase di Laura Pausini, pronunciata in concerto quando a causa di un accappatoio svolazzante la cantante lasciò intravedere le proprie parti intime, la Maya ha così voluto chiudere l'argomento. Anche se proprio come 'todas', visto e considerato che un chirurgo ci avrà più che probabilmente messo mano su quel cliccatissimo seno, dovremmo dire come 'alcunes'.

  • shares
  • Mail