Jennifer Lopez senza rancore: sono felice che Marc Anthony si sposi un'altra volta

Jennifer Lopez tutt'altro che gelosa delle nuove nozze dell'ex marito Marc Anthony

Nessuna invidia, anche perchè lei, in quanto a matrimoni falliti, è una regina di tutto rispetto. Jennifer Lopez si è infatti complimentata con l'ex marito Marc Anthony, tra pochi giorni marito della bellissima Shannon De Lima. Intervistata dal New York Daily News, J Lo è stata estremamente chiara a riguardo.


'Sono felice per lui'.

Punto e a capo, anche se difficilmente si dimenticano tanto facilmente 7 anni di matrimonio. I due sono stati sposi dal 2004 al 2011, con l'arrivo di due gemelli ad impreziosire la coppia, esplosa a sorpresa nel 2011 e da 5 mesi ufficialmente divorziata. Passato più di un anno al fianco del ballerino Casper Smart, Jennifer ha confermato al giornale di essere attualmente single, anche se l'idea di un altro matrimonio, il 4° per la diva, continua a stuzzicarla.


'Sono sola, nel modo più assoluto. Ma non sarà così per sempre. Sono certa che qualcuno di meraviglioso incrocerà il mio cammino'.

jennifer_lopez

E noi ne siamo sicuri quanto lei, visto e considerato che difficilmente la Lopez è stata 'single' per più di qualche mese. E' la sua storia sentimentale a parlare. Nel 1997 le prime nozze con il cameriere cubano Ojani Noa; nel settembre del 2001 il secondo matrimonio con il ballerino Cris Judd, da cui divorzia ufficialmente nel gennaio 2003; pochi mesi prima si fidanza ufficialmente con Ben Affleck, ma le annunciate nozze non diverranno mai realtà; ed infine la promessa di amore eterno con Marc Anthony, durata 7 lunghi anni.

Un'agenda sentimentale talmente fitta dall'aver portato la Lopez a scrivere una nuova autobiografia, True Love, in cui la popstar parla proprio dei suoi tanti amori, tra fallimenti, nozze, figli e segreti mai svelati.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail