Macaulay Culkin è morto secondo i social ma è una bufala: e l'attore finge il suo decesso su Twitter

Weekend con Macaulay Culkin morto

La 'finta' morte da social ha colpito ancora. Questa volta è toccato a Macaulay Culkin toccare ferro e tutte le parti basse a portata di mano. L'ex bimbo prodigio di Mamma ho perso l'Aereo, ormai cantante a tutti gli effetti con il gruppo Pizza Underground, è infatti vivo e vegeto. Peccato che qualche simpaticone abbia annunciato il suo decesso via Facebook, con una serie di 'coccodrilli' da subito diventati virali.

34 anni all'anagrafe, Culkin ha reagito alla sua morte sempre tramite social, via Twitter in questo caso. L'attore ha infatti pubblicato una serie di scatti che attestano la sua presenza fisica su questa Terra. Prima con tanto di sorriso, unghie pittate e una bibita da sorseggiare, e infine un paio di scatti il cui l'ex di Mila Kunis 'finge' di morire sul palco.

Schermata 2014-11-10 a 08.35.10

Sostenuto da uno dei componenti della band, Culkin ha così reagito alla bufala del weekend. Morendo tra le braccia di un amico. Sul palco. Ovviamente per finta e con tanto di cinecitazione, perché Macaulay ha voluto ricordare un classico del 1989. Weekend con il morto, scult di fine anni '80 in cui una coppia di imbranati amici erano 'costretti' a fingere che il loro capo fosse vivo. Anche se bello che andato, portandosi dietro il cadavere di un 50enne da far sembrare arzillo.

Secondo i buontemponi che hanno dato Culkin per morto, l'attore sarebbe stato trovato senza vita venerdì, nel suo appartamento di Manhattan. Esploso all'età di 6 anni con Mamma ho perso l'aereo, Macaulay non seppe reagire con l'adeguato controllo all'esplosiva fama che lo travolse. Arrivarono poi Papà, ho trovato un amico, Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York, L'innocenza del diavolo e una serie di flop come Pagemaster - L'avventura meravigliosa e Richie Rich. Nel 2003, dopo 10 anni di assenza dal grande schermo, il gradito ritorno con Party Monster, per poi farsi vedere un'ultima volta con Sex & Breakfast. Era il 2008. Da allora solo gossip e musica nella vita di Culkin. Fortunatamente ancora tra noi.

Fonte: AceShowBiz

  • shares
  • Mail