Su TvBlog, il magazine di Blogo, avrete letto del suo mea culpa a proposito dell’immagine pubblica che fino a qualche anno fa ha proposto in televisione. Monica Setta al settimanale DiPiù ci tiene a dire che all’eccesso nella scelta di look e outfit davanti alla telecamera non è mai corrisposto un cambiamento nel privato. Perché “nella vita privata sono rimasta la donna di sempre, discreta e accollata. Tanto per intenderci, non sono mai andata a mare in t0pless”.

E allora, ecco cosa ‘offre’ oggi la vita privata della giornalista, che da qualche anno è lontana dalla tv generalista, dedicandosi ai canali tematici Rai dedicati ai ragazzi. La Setta tre anni fa si è separata dal marito (e collega) Giuliano Torlontano. Ma ha ritrovato l’amore:

Ho un nuovo compagno. È un uomo che conosco da tanti anni, che intervistai venti anni fa quando scrivevo per il quotidiano Il Giorno. Le posso dire che è emiliano, è vedovo, ha figli ormai adulti, è un imprenditore nel campo dell’alimentazione ed è più grande di me.

La Setta non svela il nome del suo nuovo fidanzato, ma tiene a precisare che i due non pensano minimamente al matrimonio:

Il fatto che si sia introdotto nella mia vita con grande delicatezza mi ha colpito molto. Purtroppo ci vediamo poco. Non abbiamo intenzione di risposarci, ognuno ha la sua vita, però sappiamo di essere una coppia. E ci basta. Con lui vivo emozioni nuove. Prima di conoscerlo frequentavo solo giornalisti, colleghi che finiscono a parlare sempre delle loro cose, della televisione, di quello che fanno. Ora che frequento un imprenditore sto scoprendo un mondo diverso, più divertente.

E, allora, che il divertimento prosegua!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto