Pechino Express, i Perez a Quelli che il calcio: "Tante persone ci fanno i complimenti, speriamo sia arrivato un messaggio familiare"

L'avventura di Angela Rende e Amaurys Perez a Pechino Express

Ospiti dell'ultima puntata di Quelli che il calcio, Amaurys Perez e Angela Rende, secondi classificati alla terza edizione di Pechino Express, hanno raccontato le emozioni a freddo dell'avventura in Asia:

Perez: Tante persone ci fanno i complimenti... speriamo sia arrivato questo messaggio familiare. Mi mancano la sfida ed i posti bellissimi.

quelli che il calcio puntata 9 novembre d

Lady Perez, cosentina doc mamma chioccia e moglie fedelissima, ha negato di portare i pantaloni in casa. Forse, il marito, abituato a lunghi ritiri in meditazione per ottenere grossi successi agonistici, ha tentato (forse, invano) di sedare le discussioni sul nascere:

Angela: Temo le critiche del pubblico del web. Siamo entrati a metà gara. I telespettatori si erano affezionati ai concorrenti. Ho visto gente che vedevo in tv e le ho trovate persone splendide. Ho legato molto con Angelina delle Cattive e ci sentiamo spessissimo con le cougar e gli sposini.

Il pallanuotista è reduce, lo scorso anno, dall'esperienza come ballerino vip a Ballando con le stelle:

Perez: A Ballando con le stelle, ho avuto mal di testa per ricordare le coreografie. Ho vissuto 34 anni in acqua, i piedi li avevo solo per camminare. Io son un cubano atipico. Nada de salsa.

Amaurys è stato sfidato dal finto Joe Maska perché la sua insegnante Veera Kinnunen non gli dà le giuste attenzioni sulla pista di ballo. La competizione sul proprio terreno di battaglia, le vasche olimpioniche: accoglierà il guanto di sfida facendo fare brutta figura al geniale sosia?

I Perez a Quelli che il calcio

  • shares
  • Mail