Pechino Express, Le Cougar a Quelli che il calcio, Eva Grimaldi: "Tante donne ci sanno fare col gelato. Signorini rosicava"

L'avventura delle Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia a Pechino Express durante l'intervista a Quelli che il calcio

Al grido di "Chi non farebbe un bel giro con le cougar", si apre l'ospitata delle Cougar Eva Grimaldi e la paziente Roberta Garzia a Quelli che il calcio. Dopo essersi riconosciuta nell'imitazione di Lucia Ocone, Milva Perinoni, senza peli sulla lingua, ha definito irripetibile il suo viaggio in Oriente:

Grimaldi: Mi sono meravigliata, compiaciuta. E' importante la coppia. Abbiamo affrontato l'esperienza con lo spirito giusto, portando in spalla lo zaino dell'italianità. Non pensavo fosse vero.

quelli che il calcio l

Anche la compagna di viaggio è rimasta folgorata da questa avventura:

Garzia: Ci siamo capite, ci conosciamo da un anno, siamo diventate subito amiche. Avevo sottovalutato il senso del vuoto. Pensavo fosse piu' controllabile.

E, a proposito, dell'affaire Madia - Signorini, la Grimaldi avvelenata ci ha tenuto a dire la sua (così come la Lucarelli):

Tante donne ci sanno fare col gelato. Signorini rosicava.

La Grimaldi, nel corso della giornata calcistica, ha preso parte al Male e Quale Show di Savino riconosceno (più o meno) gli imitatori di Amadeus e Simona Ventura e il vero Alvaro Vitali. Dalla Loretta Goggi di Lucia Ocone, si è beccata della Ivana Spagna, Nikka Costa e Rettore. Non male come bottino di fine puntata.

Eva Grimaldi e Roberta Garzia a Quelli che il calcio

Eva Grimaldi e Roberta Garzia a Quelli che il calcio

  • shares
  • Mail