Eli Roth ha sposato Lorenza Izzo

Regista e attrice di The Green Inferno, Eli Roth e Lorenza Izzo sono diventati marito e moglie

42 anni e una serie di film horror/splatter che hanno segnato il genere alle proprie spalle, Eli Roth si è sposato. Il regista amico intimo di Quentin Tarantino innamorato dei b-movie all'italiana, è convolato a nozze con la modella e attrice cilena Lorenza Izzo, da lui diretta nel cannibal-movie The Green Inferno, in uscita nel 2015 nei cinema d'Italia.

L'evento è diventato realtà sulla spiaggia di Zapallar, in Cile, con lo sposo elegantissimo e alquanto felice in smoking. Per la bella Izzo, che nulla ha a che vedere con la nostra Simona, l'immancabile abito Vera Wang, con unghie bianche, lungo velo e una corona di fiori selvatici. Festone in spiaggia a cerimonia conclusa, con la bionda Lorenza immortalata con occhiali da sole e bicchiere di champagne da sorseggiare. Ad occuparsi della cena lo chef Guillermo Rodriguez.

Schermata 2014-11-09 a 12.27.00

Per finire fuochi d'artificio e musica dal vivo. Debuttante al cinema in qualità di regista con Cabin Fever, era il 2002, Roth è poi esploso grazie ad Hostel, poi andato incontro all'inevitabile sequel con Hostel 2. Visto in Bastardi senza gloria di Tarantino in qualità di attore, Eli è tornato dietro la macchina da presa nel 2013, dopo 6 anni di assenza, grazie al sanguinoso The Green Inferno, lo scorso anno presentato al Festival Internazionale del film di Roma. Molto attivo nei panni di produttore, il regista sarà nelle sale d'Italia il prossimo 13 novembre con Clown, horror da lui prodotto. Nell'attesa, giustamente, che luna di miele sia.

Fonte: Glamorama

  • shares
  • Mail