Uomini e Donne, Alessia Cammarota incinta di due mesi? Matrimonio con Aldo Palmeri entro la fine del 2014?

Matrimonio e bebè in arrivo per Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne?

aldo alessia

E' il sito Gossip.it a lanciare la bomba che potrebbe far felici tutti i fan di Uomini e Donne. Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri potrebbero diventare presto genitori. Il portale rosa, infatti, "è in grado di svelarvi che la bionda sarebbe intorno al secondo mese di gravidanza: la cicogna, quindi, dovrebbe fare la sua preziosa consegna all'inizio dell'estate del prossimo anno".

La coppia si è allenata, negli scorsi mesi, con il nipotino, figlio della sorella di lei. Che tra pappette, pannolini e giochi di prima infanzia c'abbiano preso gusto? I due piccioncini, assente da parecchio tempo dalle rispettive pagine Facebook, postano, pero', spesso momenti filmati (o fotografici) della loro vita quotidiana dopo il trasferimento a Catania per lavoro.






Gossipnews

, riporta, inoltre, la notizia dell'imminente matrimonio che dovrebbe tenersi entro la fine dell'anno:

La location dell'evento pare proprio sarà Catania, la città dove è nato e dove vive Aldo. Qui la coppia avrebbe la possibilità di giurarsi amore eterno senza rinunciare al lusso e, contemporaneamente, senza spendere un patrimonio. Come? Grazie ai tanti professionisti che si sono offerti di prestare gratuitamente agli sposini diversi servizi nel giorno del "sì". Un'opportunità difficile da rifiutare in una congiuntura economica come quella che stiamo vivendo.

Auguri!

  • shares
  • Mail