Uomini e Donne, Marco Gaggini diventa papà

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne Marco Gaggini aspetta un figlio dalla compagna Vanessa

marco gaggini

Cicogna in arrivo per un ex corteggiatore di Uomini e Donne: si tratta di Marco Gaggini che, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, ha mostrato la prima ecografia della compagna Vanessa.

marco gaggini ecografia

Ci hai messo poco a stravolgermi la vita e farmi capire il significato dell'amore...ora mi dai il regalo più grande che potessi desiderare..sei unica amore mio! TI AMO!
— con Vanessa Bacchinucci.

La sua bacheca è stata completamente inondata da messaggi di congratulazioni per il lieto evento.

Chi è Marco Gaggini? E' stato un ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi nella stagione 2011 - 12. Ha preso parte al trono di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Ecco la sua scheda di presentazione:

E' nato a La Spezia il 2 giugno 1984. E’ molto legato alla sua famiglia e in particolare a suo fratello Gabriele in onore del quale si è tatuato il suo nome in giapponese. E’ un ragazzo simpatico, semplice, burlone e adora molto scherzare. Fa il sommozzatore professionista e pesca in apnea. Durante il suo tempo libero si mantiene in forma praticando surf e nuoto. Gioca a calcio con amici in una squadra della zona. La sua squadra del cuore è il Milan.

Auguri ai futuri genitori.

  • shares
  • Mail