Cara Delevingne esce con Jack O'Connell

Succhiotti assassini per Cara Delevingne sul povero collo di Jack O'Connell

Bisessuale dichiarata, Cara Delevingne si sarebbe tolta dal ricco mercato dei single per gettarsi tra le braccia di un modello inglese proprio come lei diventato attore. Jack O'Connell. Secondo quanto riportato da E! News i due sarebbero stati pizzicati più e più volte insieme nell'ultimo mese. La bella Cara si è rifiutata di commentare le indiscrezioni, finendo così per dar loro ulteriore peso. Anche se un primo indizio potrebbe essere esploso su Instagram.

Nella giornata di venerdì la Delevingne ha pubblicato una foto che mostra il collo di un uomo con due 'morsi d'amore' ben visibili. "Love Bites #fittybum", dice la didascalia. Che il massacrato collo maschile sia proprio quello di O'Connell? Chissà. Nel dubbio, fossimo in lui, metteremmo una museruola alla compagna, prima che gli stacchi la testa. A far 'esplodere' la passione sarebbe stato il set di Tulip Fever, dramma romantico diretto da Justin Chadwick che vede entrambi nel cast, al fianco di Christoph Waltz, Zach Galifianakis, Matthew Morrison e Judi Dench.

Cara Delevingne

24 anni all'anagrafe, Jack sarà a breve in sala con Unbroken, nuovo film di Angelina Jolie, per poi volare sul set del nuovo Don Quixote firmato Terry Gilliam, qui al settimo tentativo di tramutarlo in cinema. La Delevingne, nel frattempo, è diventata una delle modelle più pagate e richieste del mondo. A solo 22 anni. Il suo cachet si aggira più o meno sui 10.000 dollari al giorno, che sia per un evento, un concerto, un servizio fotografico o una sfilata.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail