parliamo diUomini e Donne

” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=5EesDppmNCM”]

Durante la giornata di oggi, 7 novembre 2014, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che va in onda ogni pomeriggio alle ore 14:45 su Canale 5.

Dopo il consueto sketch di Tina Cipollari, nei panni di Tina Cebolla, Jack Vanore ha fatto il proprio ingresso in studio in qualità di ospite.

Subito dopo, sono giunti in studio i corteggiatori e le corteggiatrici che sono usciti questa settimana con i tre tronisti, Teresa, Andrea e Jonas.

Per quanto riguarda Teresa, Salvatore non ha salutato la tronista. La tronista non è soddisfatta di nessuno dei tre principali corteggiatori, Salvatore, Fabio e Vincenzo.

Durante l’esterna con Fabio, il corteggiatore ha dedicato a Teresa il seguente verso di una canzone: “Fuori di qua sarà meglio di quello che pensi”. Fabio, però, durante la scorsa puntata, nel corso di un test che Teresa ha voluto fare con i suoi corteggiatori, ha scritto che direbbe no davanti ad un’eventuale scelta di Teresa. La tronista si è arrabbiata e lo ha definito un incoerente.

A questo punto, Maria De Filippi ha fatto entrare in studio Veronica, tentatrice di Temptation Island, amica di Teresa. Veronica ha comunicato a Teresa che Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore, avrebbe parlato con Fabio, offrendogli una serie di serate in discoteca da fare e suggerendogli il comportamento da tenere in puntata. Fabio ha fermamente smentito questa insinuazione, non negando, però, la telefonata e le serate.

Salvatore ha preso la parola, dicendo che Manfredi ha fatto la stessa cosa anche con lui ma aggiungendo di aver rifiutato la proposta.

Manfredi, quindi, ha fatto il suo ingresso in studio, affermando che tra lui e Fabio, c’è stata soltanto una telefonata a settembre. Veronica, però, lo ha successivamente smentito, dicendo di aver assistito alle recenti telefonate. Teresa e Manfredi hanno iniziato a discutere.

Teresa ha deciso di credere a Veronica, considerando di fatto chiusa la frequentazione con Fabio. Manfredi, però, ha difeso il corteggiatore. Fabio ha chiesto a Teresa di sceglierlo: la tronista, di tutta risposta, ha scelto di ballare con Vincenzo.

Teresa e Salvatore, durante la loro esterna, hanno litigato e la discussione è andata avanti in studio. Salvatore ha dichiarato di non riuscire a corteggiare una ragazza che si bacia con altre persone.

Durante l’esterna con Vincenzo, invece, Teresa si è baciata con il corteggiatore. In studio, Salvatore si è arrabbiato ulteriormente.

L’esterna con Riccardo, infine, non ha convinto Teresa.

Per quanto riguarda Andrea, dopo la fine della scorsa puntata, il tronista ha tentato di chiarirsi con Sharon, senza riuscirci. In studio, Sharon e Valentina hanno litigato furiosamente.

In un’esterna a sorpresa, Andrea è uscito con Stephany, ex corteggiatrice di Jonas. Questo episodio ha provocato il primo screzio tra i due tronisti.

Per quanto riguarda Jonas, invece, il tronista spagnolo ha dichiarato di stare bene con Noemi. Rama Lila, invece, ha fatto una sorpresa a Jonas direttamente all’aeroporto, ribadendogli di essere innamorata di lui.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto