Paola Barale a Verissimo: "Non sono mamma per scelta"

Le dichiarazioni a Verissimo.

Manca in pianta stabile in tv da un po' di tempo.. L'abbiamo vista a Mistero o al talent culinario La terra dei cuochi, prima ancora nel 2009 è stata inviata del reality La Talpa e nel 2010 ha condotto con Enrico Papi la seconda edizione de La pupa e il secchione, ma Paola Barale è da tempo che non si ritaglia (per scelta sua o degli altri non si sa) un duraturo spazio tutto suo.

Eppure di gavetta ne ha fatta la bionda torinese che ha trovato il successo iniziando come sosia italiana di Madonna e lavorando come valletta di Mike Bongiorno all'indimenticata La ruota della fortuna. Poi Costanzo la volle nella sua Buona Domenica e per molti anni è stata la regina della domenica pomeriggio.

Negli anni non ha mancato di alimentare i gossip dei rotocalchi: sposò, infatti, l'allora ballerino di Buona Domenica Gianni Sperti, ora opinionista di Uomini e donne. Il matrimonio tra i due si chiuse male. E di recente c'è stato un botta e risposta pubblico tra i due.

Infatti in una recente intervista ha dichiarato:

Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti, mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all'altare ci credevo. Poi è venuto Raz.

A queste dure parole è seguita la la replica di Gianni Sperti:

Rammaricarsi delle esperienze fatte, vuol dire arrestare il proprio sviluppo; negarle equivale a mettere una menzogna sulle labbra della nostra vita. Sarebbe come rinnegare l’anima.

In ogni caso, da anni, Paola si è rifatta una vita con Raz Degan con cui la storia va a gonfie vele. E domani a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin parlerà proprio del suo amore con l'attore israeliano e della maternità che tuttora non ha avuto modo di vivere:

Non sono mamma per scelta, forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva.

Ma nemmeno in futuro si vede mamma:

No, non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me.

In effetti c'è da crederle dal momento che 47 anni anni li ha già compiuti. Anche se negli ultimi tempi, specialmente tra le vip, sono state tante a diventare mamme over 50!

paola barale

  • shares
  • Mail