Uomini e Donne, Simone Taranto: "Ho deciso di eliminarmi, non avevo più stimoli"

Simone Taranto non corteggia più Teresa Cilia

SIMONE TARANTO

A poche ore dall'ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Simone Taranto ha deciso di uscire di scena e, dalla prossima settimana, non corteggerà più Teresa Cilia. L'annuncio è stato dato attraverso la propria pagina ufficiale Facebook:

Comunque non sono scomparso da Uomini e Donne.. Ho deciso IO di ELIMINARMI, ho deciso IO di non voler più corteggiare una ragazza così. Oggi in TV non si sono viste le cose per come sono realmente accadute anzi in realtà non si è visto proprio niente! Ho salutato educatamente tutti e prima di uscire la ragazza mi ha augurato di fare un buon calendario. Non ci stavo neanche pensando, ma forse lo farò!
Un grosso bacio a tutti... Simo

La sua presenza nel programma era stata messa in discussione dopo alcune foto posate a torso nudo. Si era presentato come un fruttivendolo con sveglia programmata, ogni mattina, alle 5. Due immagini contrastanti che, forse, non hanno convinto fino in fondo la tronista, concentrata maggiormente sulla conoscenza di Fabio, Salvatore e Vincenzo:

Grazie a tutti per i complimenti che mi fate e per le parole di incoraggiamento.. ho deciso di lasciare il programma perchè non avevo più stimoli.. lei non è mai stata carina nei miei confronti ed è stata molto maleducata nell'episodio del ballo con salvatore e non ha neanche avuto il coraggio di chiedermi scusa.. una donna con carattere prende in mano la situazione...ma lei era succube in quel momento era lui il tronista...... diciamo che andrebbe specificato che donna con carattere non vuol dire donna che urla sbraita e dice parolacce per prendersi gli applausi.... donna con carattere è una persona che sa stare al mondo che non si fa condizionare dagli altri che sa rispondere alle persone senza perdere il controllo e che sa quello che vuole ed è sincera fin da subito.... la vita va avanti... un abbraccio dal vostro ex corteggiatore censurato.

Per l'ex corteggiatore, nuovi scenari professionali in vista:

Mi scuso se non ho avuto la possibilità di parlare in puntata ma non sono io a decidere quando posso parlare durante la trasmissione e anche se Teresa mi avesse dato la possibilità di chiarire non l'avrebbero messa in onda ma tagliata come quasi tutta la mia storia a uomini e donne , vorrei chiarire ufficialmente la storia dell'ambulante modello. Oggi ho 25 anni e un certo tipo di testa da 3 anni faccio parte di una delle più importanti agenzie in Toscana e farne parte per me è una bella occasione. Riguardo al book fotografico stiamo parlando di un anno fa, se cinque giorni a settimana lavoro al mercato e non ho inseguito la carriera del modello professionista non è perché non vengo bene in foto ma perché volevo basi solide per costruire il mio futuro, e usare il mondo moda come un hobby, da professionisti, ma non è la cosa che più mi rappresenta e se mi presento come ambulante è perché lo sono, e al casting sapevano tutto quindi non era un segreto per nessuno , sono stato trattato come uno che si presenta con il lavoro da cenerentolo per fare pietà , ma il mio è un lavoro onesto e vero, che mi rende imprenditore di me stesso, mi è stato dato anche del fruttarolo come se fare il fruttivendolo fosse un offesa, no ragazzi il fruttivendolo è un lavoro, questi sono i comportamenti e le frasi di persone che non hanno lavorato un giorno in vita loro, e sentirmi dire da una ragazza che sta facendo il suo terzo programma televisivo "io sono troppo semplice per fare un book fotografico, mi sentirei a disagio" mi é sembrato proprio una presa in giro..ipocrisia pura... Un saluto a tutte vi aspetto al mercato .

Ed un ritorno alla corte della De Filippi con maggior consapevolezza e maturità?

  • shares
  • Mail