Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger fanno coppia

21 anni entrambi e un futuro di coppia per Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger?

Galeotti furono degli scatti rubati pochi giorni fa, che vedono Miley Cyrus uscire dall'appartamento di Patrick Schwarzenegger. Immancabile la fiumana di rumor, confermati nelle ultime ore da Us Weekly. I due fanno coppia. 21 anni entrambi e da tempo amici, Miley e Patrick sarebbero diventati 'altro' nel corso degli ultimi mesi, per la gioia della mamma di lui, Maria Shriver, a quanto pare terrorizzata dall'avere l'esplosiva Cyrus in famiglia. Più volte entrambi erano stati pizzicati l'uno al fianco dell'altra nelle ultime settimane, alimentando inevitabilmente il gossip.


'Non è una cosa seria, ma Patrick vuole vedere dove andrà a finire. Lei gli piace molto'.

Queste le parole riportate da una fonte al magazine, per una 'cotta', quella di Schwarzenegger per la Cyrus, confessata addirittura nel 2011, quando il figlio di Terminator gettò la maschera:


"Il mio occhio attualmente si trova su Miley".

Miley Cyrus

Peccato che all'epoca l'ex stellina Disney fosse fidanzata con Liam Hemsworth, poi fuggito dopo la sua trasformazione in sexy e provocante popstar twerkante. Nel passato sentimentale di Patrick, invece, si ricordano Taylor Swift e la compagna di classe Tootsie Burns. Lasciato il fratello di Thor, la Cyrus aveva abbordato all'inizio del 2014 il produttore Mike Will.

Miley e Schwarzenegger hanno festeggiato l'ultimo Halloween insieme, all'Hollywood Roosevelt Hotel, per poi tornare a casa nella stessa auto. E sparire nella notte.


"Lei pensa di essere hot e cool. Patrick è un bravo ragazzo. E' cresciuto ad Hollywood, proprio come lei. Miley pensa che lui sia bello e interessante. Era solo questione di tempo prima che si trovassero".

Altra fonte ed altra apertura finale, per una coppia che promette di fare faville. Almeno dinanzi ai paparazzi che da oggi in poi, statene certi, li seguiranno ovunque.

  • shares
  • Mail