Camila Cabello delle Fifth Harmony conferma: frequento Austin Mahone

Camila Cabello e Austin Mahone nuova coppia della musica 'teen' americana

Fan del giovane e lanciatissimo Austin Mahone mettetevi il cuore in pace. Il 18enne cantante a stelle e strisce da poco uscito con l'album di debutto The Secret è infatti 'fidanzato'. Camila Cabello, che non è la figlia segreta della nostra Victoria bensì una delle componenti delle Fifth Harmony, ha confermato i rumor che da settimane parlavano di un flirt di coppia. La bella 17enne l'ha di fatto annunciato 'al mondo' in televisione, durante una puntata dello show 'Watch What Happens! Live'.

Nella puntata di lunedì l'ospite Andy Chen ha chiesto informazioni sullo stato sentimentale delle 5 giovani cantanti in studio, volendo sapere quale delle Fifth Harmony fosse 'accoppiata'. L'unica ad alzare timidamente la mano? Proprio la Cabello.


"Io ed Austin ci conosciamo da tanto tempo, tipo un anno e mezzo, ci siamo incontrati ad X-Factor Usa".

MTV Artist To Watch Kickoff Event

Queste le parole di Camilla, concorrente del talent a stelle e stirsce nel 2012 proprio con le Fifth Harmony, classificatesi terze dietro Carly Rose Sonenclar e Tate Stevens. Poco dopo la confessione tv della Cabello lo stesso Mahone ha cinguettato ironicamente: 'come se voi già non lo sapeste'. Austin e il gruppo femminile, tra le altre cose, sono stati in tour insieme per tutta l'estate, contribuendo di fatto ad alimentare un amore adolescenziale da oggi 'alla luce del sole'.

"Mi piace uscire con loro. Andremo al cinema quando avremo un giorno di riposo. Oppure giocare a basket, ping pong, o anche solo rilassarci. Sono ragazze di talento. E sono belle...".

Una soprattutto.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail