Marc Anthony e Shannon De Lima sposi entro fine mese

Terzo matrimonio in arrivo per Marc Anthony, entro 20 giorni sposi di Shannon De Lima

Se Jennifer Lopez è ufficialmente tornata single dopo aver cullato l'idea dell'ennesimo matrimonio, l'ex marito Marc Anthony ha invece deciso di fare le cose sul serio con la bellissima Shannon De Lima, modella dominicana che diverrà sua moglie entro i prossimi 20 giorni. Secondo quando riportato da Us Weekly, infatti, la coppia convolerà a nozze verso metà novembre nella Repubblica Dominicana.

Per Anthony, re della salsa di 46 anni, sarà il terzo 'sì, lo voglio' nel giro di 14 anni appena. Dal 2000 al 2004 le nozze con la modella e attrice Dayanara Torres, dalla quale ha avuto due figli: Cristian Anthony e Ryan Anthony. Sempre nel 2004, appena raggiunto il divorzio dalla sua prima moglie, arrivò il matrimonio con Jennifer Lopez, lasciata nel 2011 e madre dei gemelli Maximilian ed Emme.

27th Annual Cedars-Sinai Medical Center Sports Spectacular - Arrivals

Non contento Anthony ha poi avuto una figlia con l'ex Debbie Rosado e ne ha adottato un altro. Il totale sale quindi a sei pargoli. La De Lima, nel frattempo, ha un figlio di 7 anni, Daniel, avuto da una precedente relazione. Insieme dal 2012, Marc e Shannon hanno annunciato il fidanzamento nel mese di marzo, con la modella che ha subito ostentato in mezzo mondo il proprio brillocco di diamanti.

Pochi mesi dopo il cantante ha ufficialmente divorziato dalla Lopez, tanto dall'aver deciso di chiudere il cerchio e sposarsi una volta per tutte. Il rapporto tra Marc e Jennifer è comunque rimasto 'accettabile' ed 'amichevole', anche per non traumatizzare ulteriormente i due figli di 6 anni che proprio ultimamente hanno chiesto a mamma Lopez: 'ma papà che fine ha fatto'?

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail