Barbara D'Urso: "Che tristezza, non ho un compagno da tre o quattro anni"

La conduttrice, intervistata da Catherine Spaak per Visto, parla della sua vita sentimentale.

Ogni tanto qualche settimanale di gossip attribuisce a Barbara D'Urso un nuovo amore, e dopo la smentita della relazione con Alex Pacifico, e qualche altra paparazzata estiva con altri amici che ha generato nuovi gossip, ora è direttamente lei, in un'intervista a Visto realizzata da Catherine Spaak, a professarsi tristemente single:

Il cielo ha deciso per me un momento di fermo; in questo periodo l'amore non c'è. Non vedo nessuno all'orizzonte di minimamente intrigante.

Già, 'tristemente', perché a lei avere accanto qualcuno con cui condividere le giornate piacerebbe davvero:

Ogni tanto mi lamento un poco. Mi dicono: "Ma come stai bene, sei in grandissima forma", e allora penso che sarà pure vero, ma che è inutile se non posso condividere questo momento con qualcun altro.


Nonostante i suoi numerosi impegni televisivi, infatti, lei saprebbe trovare del tempo da dedicare a un compagno:

Quando il cuore batte forte forte, e senti le farfalle nello stomaco, se hai voglia di vedere qualcuno il tempo lo trovi. E dato che tutto questo non c'è, me ne sto in camerino a parlare con te, guardo le mie email, scelgo le ultime foto fatte, provo gli abiti che indosserò nelle prossime puntate, avrò una riunione con il mio ufficio stampa e farò tardi qui.

E se noi l'anno scorso la immaginavamo felicemente in coppia con l'avvocato Felice Massa, lei rivela invece di essere single da parecchio tempo:

Un bel po', non lo ricordo nemmeno; saranno tre o quattro anni: che tristezza.

barbara d'urso

Forse il motivo per cui ancora non ha trovato un compagno è che lei mette un po' paura agli uomini:

Le donne sono diventate sempre più aggressive, sempre più indipendenti, e questo fa paura agli uomini. Mi vedono come una donna di potere, di successo, molto libera, e non si avvicinano. Eppure, proprio in questo momento della mia vita, sento il desiderio di essere protetta. Do la sensazione di non avere bisogno di nessuno, ma non è affatto vero. Mi piacerebbe molto avere accanto un uomo che mi dica quello che devo fare, che scelga lui dove andare a cena.

Ma sarebbero paure poco fondate, visto che Barbara sarebbe disposta anche ad accettare un uomo che comanda:

Certo che sì, mantenendo comunque la mia indipendenza: sono una che con dolcezza si fa seguire. Non vedo l'ora di incontrare un uomo così.

La D'Urso ha comunque bene chiaro in mente il tipo di uomo che la farebbe capitolare subito:

Per stare con me dovrebbe essere molto, molto veloce di testa, ma anche simpatico e intrigante. Nel privato torno bambina, amo giocare, ridere e fare scherzi. Mi piace la leggerezza. Insomma, lo vorrei molto solido e molto gioioso. Non ci sono uomini fatti in questo modo.

C'è qualcuno con queste caratteristiche disposto a farsi avanti?

Le mie relazioni sono finite sempre per motivi diversi le une dalle altre. Il fatto è che gli uomini dicono: "Io sono così e non cambierò". Con il tempo noi ci trasformiamo, loro no.

  • shares
  • Mail