Grande Fratello: che fine ha fatto Francesca Giaccari? E' diventata una cantante famosa in Australia

La seconda vita artistica di Francesca Giaccari del Grande Fratello

Dove è finita Francesca Giaccari del Grande Fratello? Dopo aver riempito le pagine dei giornali rosa per la sua travagliata storia d'amore con Matteo Casnici e tentato di sfondare nel mondo della musica sfornando qualche singolo di tiepida accoglienza (di cui uno presentato anche a Sanremo Social), l'ex gieffina è volata nell'emisfero australe per una rinascita personale (Fonte Ansa):

Sono partita per l'Australia per rinascere come donna e allontanarmi da una storia d'amore finita che mi stava distruggendo. Senza soldi, con indosso un paio di jeans, le mie Superga e la mia chitarra. Per guadagnare qualche soldo e pagarmi i vitto ho fatto persino la contadina alzandomi all'alba per lavorare nei campi.

giaccari

Sono stati mesi di fatica e sacrificio per la bella salentina:

Ho anche suonato agli angoli della strada le canzoni tipiche della tradizione salentina. Mai non mi sono mai arresa perchè la forza di volercela fare era superiore a tutto e così è stato grazie ad un incontro che mi ha cambiato la vita.

L'incontro fortunato, che ad oggi, le ha cambiato la vita, è stato quello con Billy Lofton, nipote di Aretha Franklin, con il quale la neo Franky ha scritto Don't you wait for me ai primi posti delle classifiche di ReverbNation (anche se le visualizzazioni del video su Youtube son davvero pochine per parlare di successo). Adesso la cantautrice vuole tornare in Italia per darsi una seconda chance:

Il Salento resterà sempre la mia terra. E' il luogo dove voglio continuare a vivere, Salento per tutta la vita.

Non si è mai profeti in Patria?

  • shares
  • Mail