Ballando con le stelle, Dayane Mello: "Mario Balotelli è un bambino ed è egoista"

La concorrente di Ballando con le stelle non ha conservato un bel ricordo di Balotelli

Dayane Mello, intervistata dal settimanale Diva e Donna, si definisce "una donna che non ha paura" e "trasparente come l'acqua" perché "dico le cose in faccia" e, sopratutto, "non so cos'è l'invidia":

La vita degli altri mi interessa davvero: parlo con tutti e se vedo una persona triste voglio sapere perché. Un abbraccio non mi costa niente.

La splendida modella brasiliana 25enne è mamma di Sofia (6 mesi) e si racconta come "una mamma super protettiva, la bacio ogni secondo, la stringo". In questo periodo essendo impegnata in tv a Ballando con le stelle, "mia suocera mi aiuta a casa, ma io non posso stare troppo lontana da mia figlia". Sofia è il frutto dell'amore con Stefano Sala, modello e cantante 22enne:

Ci siamo subito innamorati e dopo tre settimane ero incinta. Con lui ho trovato la felicità al cento per cento, è giovane, bello e ha dei valori veri.

Insomma, Dayane non ha perso tempo. In passato ha vissuto due storie d'amore, di quattro anni, con un ragazzo brasiliano e con il tennista Nicolas Massu. Tra i suoi ex la Mello non annovera Mario Balotelli. Qualche settimana fa aveva spiegato:

Non sono stata la fidanzata di Balotelli! Sono uscita con lui cinque anni fa per due mesi e quindi non mi piace essere ricordata come sua fidanzata. È stata una conoscenza.

Molto più netto e duro il commento rilasciato a Diva e Donna a proposito dell'attaccante italiano del Liverpool:

Una persona che non ho il piacere di ricordare. Non è stata una bella esperienza: Mario è un bambino che deve crescere. Per anni ci siamo inseguiti, ma alla fine siamo stati fidanzati nel vero senso della parola solo per due mesi. È una persona un po' egoista: ci ha perso lui. Non abbiamo gli stessi valori.

dayane mello foto

  • shares
  • Mail