Cara Delevingne lascia poco all'immaginazione, le foto del decolleté

La modella britannica audace come non mai all'inaugurazione di un nuovo negozio Topshop

Ok, non saranno mozzafiato come quelle di Kate Upton e Scarlett Johansson. Questo non toglie che le curve di Cara Delevingne meritino tutta la nostra attenzione, che vi piaccia o no.

Ieri pomeriggio la modella britannica ha presenziato all'inaugurazione di un negozio della catena Topshop sulla 5th Avenue di New York, negli Stati Uniti. Cara, forse sorprendendo chi la conosce soltanto per le sue smorfie, si è presentata all'evento con un indumento che ha lasciato intravedere più del dovuto. Se non ci credete, date un'occhiata con i vostri occhi! Hai capito la signorina Delevingne.

Cara Delevingne lascia poco all'immaginazione, le foto del decollete

Solo i lettori meno attenti di Blogo.it saranno sorpresi da una scelta così audace. Ricordate quando la nostra aveva confessato la sua predilezione per lo stile "come mamma mi ha fatto"?

Da bambina mi piaceva rimanere nuda. I miei genitori mi costringevano a vestirmi perché, altrimenti, mi sarei tolta tutti i vestiti e avrei corso nuda per il supermercato. La nudità era una liberazione per me. Libertà!

In quanto figlia di una famiglia molto alla mano - per così dire - Cara ne ha viste di tutti i colori sin da quando era una bambina. Quindi non vi venissero strane idee: i giudizi della top model londinese sono di quelli che spezzano il cuore.

Spesso ci capitava di andare in spiagge naturiste. Mi sono sempre chiesta perché gli uomini negli stabilimenti nudisti hanno peni così piccoli.

Qualcuno dovrà pure fare le domande pesanti in questo mondo. Oppure no?

Cara Delevingne lascia poco all'immaginazione, le foto del decollete

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: