Lory Del Santo, The Lady: il quinto episodio (Video)

Lory Del Santo ci regala il quinto episodio del suo primo film da regista, The Lady.


Il mercoledì è, ormai, il nostro giorno preferito. Come di consueto anche il 5 novembre è uscito il nuovo episodio del film di Lory Del Santo, The Lady. A dire la verità questa puntata è stata un po' più fiacca delle precedenti ma del resto, una tappa di passaggio capita anche nelle migliori serie tv. Figuriamoci in un film diretto da Lory Del Santo.

Schermata 2014-11-06 alle 01.33.18

In questa quinta parte del lungometraggio che viene pubblicato ad episodi su Youtube vengono introdotti nuovi personaggi che, per ora, un senso proprio non ce l'hanno. In genere sono ragazzotti bellocci e rigorosamente senza maglietta che, al massimo, si mostrano sdraiati su lenzuola di ricche camere d'albergo. Il loro comune denominatore, però, è uno e uno soltanto: sono innamorati di Lona, The Lady.

E la Lady se ne sta ancora a Parigi mentre il suo ragazzo Luke (interpretato magistralmente da Costantino Vitagliano) le telefona per chiederle quando tornerà tra le sue braccia in quel di Milano. Non posso tornare ora, sto lavorando, risponde lei per poi scattarsi qualche selfie a sfondo lucchetti dell'amore nella capitale francese. Embè.

Schermata 2014-11-06 alle 01.35.14

Anche Natalia Bush si guadagna un cameo in questo quinto episodio: chiacchiera in un bar con un uomo non particolarmente avvenente che lei chiama "amore". "Amore" le regala un anello, un orologio e una serie di pensierini rigorosamente griffatissimi nella speranza di conquistarla. Lei gli confessa di essere sul punto di innamorarsi ma poi, quando va via, gli concede un misero bacino sulla guancia. Una passione travolgente, insomma.

Oltre alla segretaria Doris che accarezza il cane in pausa dal "lavoro", segnaliamo che in questa puntata c'è perfino gente disposta a leggere: Lona chiede telefonicamente al belloccio di turno se avesse già letto il libro che gli aveva consigliato mentre, in un'altra scena, l'ennesimo ragazzotto in mutande sfoglia un quotidiano. Quando c'è la cultura c'è tutto. E quando c'è tutto...non può che esserci un film di Lory Del Santo!

  • shares
  • Mail