Uomini e Donne | Trono Over | La puntata del 6 novembre 2014

Uomini e Donne | La puntata di oggi, giovedì 6 novembre 2014.

uomini e donne 6 11 14 21

16:08 Marcello viene accusato solo di aver sbagliato nei modi. Antonio è interessato ad Erminia ma per correttezza chiede il permesso a Rosa con cui ha una frequentazione in corso. Rosa acconsente. La puntata di oggi termina qui.

uomini e donne 6 11 14 20

15:53 Marcello: "Cosa dovevo fare con una cosa del genere?". Graziano: "E' una persona, non è una cosa!". Marcello a Graziano: "Ricordati di come hai trattato Elga!". Erminia: "Non sei un signore". Elga dà ragione a Graziano: "Graziano non mi ha mai definito "una cosa"". Erminia: "Io vorrei propormi ad altri signori. E' da tanto che sono sola". Marcello: "Ci sarà un motivo".

uomini e donne 6 11 14 19

15:47 Erminia: "Marcello mi ha mandato un messaggio alle sette di mattino, dicendomi di averci ripensato". Marcello: "Ma cosa dovevo fare? Dovevo uscire per forza con te? Questa l'avete fatta uscire voi della redazione! E' uno scherzo. Carnevale è lontano".

uomini e donne 6 11 14 18

15:43 Dante: "Rassegnarsi è difficile". Francesca: "Non posso farci nulla". Per Marcello, invece, entra Erminia. Quest'ultima: "Ad un uomo, chiedo soprattutto di essere un gentiluomo, Marcello si è comportato come un troglodita". Tina applaude. Marcello si arrabbia: "Cosa avrei dovuto fare? Innamorarmi di te? Tu fai spavento. Ecco perché sei sola!".

uomini e donne 6 11 14 17

15:38 Francesca: "Dante non mi ha portato molto rispetto. Ha avuto un momento di euforia. Durante la cena, ha fatto riferimento al letto matrimoniale in camera d'albergo". Dante: "E' stata solo una battuta". Francesca: "Mi ha invitata in camera. Era fissato con questa camera". Dante: "Ero un po' annebbiato ma non sono stato scorretto".

uomini e donne 6 11 14 16

15:33 Francesca, Alberina, Antonino, Dante e Marcello raggiungono il centro dello studio. Antonino e Alberina hanno pranzato insieme e sono soddisfatti dell'incontro. Dante, invece, è innamorato di Francesca ma quest'ultima non ricambia il suo affetto. Francesca: "La scintilla non mi è scattata". Dante, a malincuore, accetta la decisione anche se vorrebbe continuare ad avere almeno un'amicizia. Francesca non è della stessa opinione.

uomini e donne 6 11 14 15

15:29 Alba: "Mi ha sempre guardata negli occhi. Quindi ha detto la verità". Gianni Sperti non nasconde le sue perplessità: "Questa voglia improvvisa di uscire con Alba è venuta perché ti piace molto?". Giuliano fa finta di nulla: "Quando abbiamo ballato, mi ha colpito molto". Giuliano e Alba ballano.

uomini e donne 6 11 14 14

15:27 Giuliano e Alba raccontano altri dettagli della loro serata. Giuliano: "Ho scoperto una donna tranquilla, serena e con molta voglia di vivere. E' stata una piacevole scoperta". Alba: "Siamo stati bene".

uomini e donne 6 11 14 13

15:24 Giuliano: "Ho visto una donna diversa, più giunonica. Mi hanno dato fastidio le insinuazioni delle altre". Antonio prende la parola: "Chi la fa, l'aspetti. Giuliano ha i numeri di tutte le donne". Alba: "Il fatto che abbia tutti i numeri non ha importanza".

uomini e donne 6 11 14 12

15:22 si passa alla registrazione di un'altra puntata. Maria De Filippi invita Alba al centro dello studio e inizia a parlare di Giuliano, facendo riferimento al discorso ascoltato in precedenza: "Giuliano è andato a prendere Alba in taxi". Alba: "Giuliano è stato un gentiluomo. Io seguo il mio istinto". Giuliano entra in studio. Maria: "E' stato un colpo di fulmine".

uomini e donne 6 11 14 11

15:15 al momento del ballo, Raffaele accompagna Barbara fuori dallo studio.

uomini e donne 6 11 14 10

15:13 Barbara attacca Franco. Gianni Sperti: "Barbara si lamenta ma è lei che crea queste situazioni". Barbara: "Sono stufa". Maria De Filippi consiglia a Barbara di ballare con Raffaele ma quest'ultima rifiuta. Barbara: "Liat ha rovinato un momento bello riguardante il mio lavoro e tu (rivolto alla De Filippi) le hai dato ragione". Barbara piange a dirotto. Maria De Filippi ribadisce il suo pensiero espresso in precedenza: "Non ti sono venuta contro".

uomini e donne 6 11 14 9

15:10 Silvia conferma che Tina ha usato l'aggettivo "pazza". Tinì Cansino interviene e afferma che l'aggettivo era riferito solamente ad una sfilata in cui Barbara si arrabbiò spropositatamente. Barbara ribadisce che è stufa di ricevere attacchi. Maria De Filippi: "Oggi non hai ricevuto attacchi".

uomini e donne 6 11 14 7

15:07 Maria De Filippi chiarisce: "La redazione ha invitato la signora per evitare a Barbara un danno lavorativo. Le altre signore, però, hanno il diritto di dire che questo non è un argomento del programma. Come i vostri profili Facebook, non sono argomenti da trasmissione. Questo programma ha preso una piega che non mi interessa. Chi non è interessato a cercare una persona, può andare a casa. Non offendetevi se la redazione non vi chiama più". Maria De Filippi fa il nome di Giuliano.

uomini e donne 6 11 14 8

15:04 Silvia, la mamma che ha affidato il proprio figlio a Barbara, esprime il suo pensiero: "Auguro a tutti i figli di avere un'insegnante come Barbara". Liat prende la parola: "Non c'entra nulla con questo programma". Barbara e Liat litigano.

uomini e donne 6 11 14 6

15:00 Maria annuncia l'entrata di una mamma che ha affidato il proprio figlio a Barbara. Tina si innervosisce: "L'Italia non è interessata a questa cosa". Tina esce dallo studio e aggiunge: "Questo non è lo scopo del programma. Tienitelo stretto il tuo mestiere. Sei qui per cercare un uomo e ora stai trattando un problema sociale. Sei ridicola. Questo è un programma leggero!".

uomini e donne 6 11 14 5

14:57 Tina e Gianni accusano Barbara di non aver cancellato quella foto, in quanto amministratrice. Barbara: "Non ho tempo di stare dietro queste cose". Franco attacca Barbara ma quest'ultima lo accusa di averla cercata inutilmente e di essere arrabbiato per questo motivo. Tina: "Barbara ha sempre il ricatto in tasca".

uomini e donne 6 11 14 4

14:55 Barbara: "Sono andata anche al gay-pride, non ho condiviso quella foto e non sono responsabile di quello che pubblicano gli altri". Barbara cerca una conferma in Giuliano. Maria De Filippi: "Non prendetevi sul serio e imparate ad usare Facebook". Barbara: "Le cose che voglio dire a Tina, le dico qui".

uomini e donne 6 11 14 3

14:52 secondo Barbara, la discussione è partita da Tina. Quest'ultima afferma di non aver mai offeso Barbara sul web e contrattacca: "Ti permetti di pubblicare sul web le mie foto". Barbara smentisce ma Gianni conferma che Barbara ha pubblicato una foto di Tina con una drag-queen.

uomini e donne 6 11 14 2

14:49 Tina: "Non ho mai detto che sei una pazza. Devi rispettare anche i lavori leggeri come il nostro". Barbara smentisce le offese che sono arrivate a Tina e che erano dirette anche a Gianni Sperti e Tinì Cansino. Barbara: "Non sono responsabile delle cose che dicono gli altri".

uomini e donne 6 11 14 1

14:44 inizio trasmissione. Maria De Filippi torna sulla discussione di Tina e Barbara. Quest'ultima aveva messo in discussione il ruolo dell'opinionista nel programma; Tina, invece, ha messo in mezzo il lavoro di Barbara come insegnante ("Non affiderei mai mio figlio ad una persona così"). Le due donne tentano un primo chiarimento.

Uomini e Donne, puntata 6 novembre 2014 | Trono Over | In diretta dalle ore 14:45

uomini e donne 3 11 14 16

Uomini e Donne è una trasmissione condotta da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì. Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata del programma che vedrà la partecipazione, nel ruolo di opinionisti, di Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino.

Uomini e Donne, puntata 6 novembre 2014 | Anticipazioni


La puntata di oggi, dedicata al Trono Over, inizierà con Alba, che durante questa settimana, è uscita con Giuliano, trovandosi molto bene. Antonio, invece, sta continuando a frequentare Alberina e, anche in questo caso, le cose sembrano andare per il verso giusto.

Si parlerà anche di Dante che ha qualche problema con Francesca che non ricambia il suo interesse. Marcello, invece, avrà una discussione con Erminia, che coinvolgerà anche la redazione del programa.

Uomini e Donne, puntata 6 novembre 2014 | Come seguirlo


La puntata di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 e sarà successivamente disponibile sul sito Video Mediaset.

Per quanto riguarda il liveblogging in tempo reale, appuntamento su Gossipblog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 14:45.

Uomini e Donne, puntata 6 novembre 2014 | Second Screen


Il programma è anche sul web con il sito ufficiale di Uomini e Donne.

E' disponibile, anche la pagina ufficiale Facebook.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale del programma è #uominiedonne.

  • shares
  • Mail